ciao a tutti chi mi può dire cosa significa questo sogno e se magri ci fossero dei numeri buoni chissà ! mi sono sognata che stavo dallo odontotecnico u lui mi hà tolto un dente grande dietro sulla bocca sotto la tagliato a meta e la buttato nel wc e ha detto era uno dei piu grandi dopo questo me ne sono cascati altri due piu piccoli sopra da soli cosa vuol dire grazie
ciao a tutti chi mi può dire cosa significa questo sogno e se magri ci fossero dei numeri buoni chissà ! mi sono sognata che stavo dallo odontotecnico u lui mi hà tolto un dente grande dietro sulla bocca sotto la tagliato a meta e la buttato nel wc e ha detto era uno dei piu grandi dopo questo me ne sono cascati altri due piu piccoli sopra da soli cosa vuol dire grazie
Ricorda che "un sogno non interpretato è come una lettera mai aperta"... Ce ne sono di belli e di brutti e sono l'immagine della nostra vita e del nostro vissuto. Si intrecciano con la realtà, i nostri ricordi, gli interessi, i problemi e le paure... Alcuni sono solo uno sfogo per la nostra mente altri invece ci anticipano fatti destinati a concretizzarsi e questi ultimi mi affascinano moooolto... Da essi ne possiamo trarre diverse interpretazioni: c'è il significato divinatorio, c'è quello psicologico e anche un'interpretazione medica spesso da non sottovalutare perchè noi stessi celiamo il segreto per curarci e molte volte non ascoltiamo i molti segnali che il nostro corpo ci manda... fossero anche attraverso un sogno.
Purtroppo il significato divinatorio di questo sogno in particolare non è molto bello e spero non sia accaduto niente di preoccupante...
Forse c'era anche dell'altro nel tuo sogno e non lo hai scritto o non lo ricordi...
Comunque meglio prendere con le pinze tutto quello che sforna la nostra mente...