Classifica GPA Tour GOLF al 23.10.2007
________
siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!! La buca della piazzola di Roma è 47 !! Il green di Roma è 26 - 62 --- 47 --- 10 - 21 !!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 4 tiri in buca bravissimi, eccezionali!!! e ben altri 5 giocatori hanno centrato il green 
I complimenti vanno per primi a Pippomat e Nadyr che hanno mandato due palline nel green di cui una in buca, facendo rispettivamente ambo in quartina ed in settina bravissimi , come Lory e Pico2005, che centrano anche loro la buca, salendo tutti sempre più in classifica!!!
Non sono da meno con i loro tiri Gaya, Graan, Quartina , Simona e Lele67 che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!
Pippomat, con il 47, al_2°tiro va in buca , più il 21 al 4° ed i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1569 punti, Bravissimo, Complimenti!!! Nadyr, con il 47, al_7°tiro va in buca , più con il 21 al 4° ed i tiri nel fairway ( a tutte), segna 816 punti, Bravissima, Complimenti!!! Lory, con il 47, al_7°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 609 punti, Bravissima, Complimenti!!! Pico2005, con il 47, al_7°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 606 punti, Bravissimo, Complimenti!!!
Gaya, con il 10, al_2°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 552 punti, Complimenti!!! Graan, con il 10, al_1°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 609 punti, Complimenti!!! Simona, con il 10, al_8°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 186 punti, Complimenti!!! Lele67, con il 10, al_1°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 609 punti, Complimenti!!! Quartina, con il 26, al_6°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 159 punti, Complimenti!!!
Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!! peccatooooo !!!!!

Classifica al 23/10/07
Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori, ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbero stati 2 ambi fatti da Pippomat e Nadyr, bravissimi!!
Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!
Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
 chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
Modificato da - n/a su 23 ottobre 2007 21:44:06 |
|