| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

508 invii |
Spedito - 31 ottobre 2007 : 11:35:17
|
grandissimo slavi, io purtroppo non l'avevo piu' giocata e anzi ieri non ho proprio giocato, ma l'ambo e' uscito secchissimo. sei una garanzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

508 invii |
Spedito - 31 ottobre 2007 : 12:04:48
|
|
Ho riletto piu’ attentamente il tuo post: no, no, nessuna mancanza di fiducia, nemmeno per scherzo. Mancanza di continuità, piuttosto, o di tempo e anche un po’ di disordine, ecco i motivi per i quali io mi perdo un po’ di vincite, per lo piu’ le tue. E anche, magari, un po’ di sfortuna, nel senso che quando non riesco a giocare e’ matematico che saltino fuori gli ambi migliori!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

2003 invii |
Spedito - 31 ottobre 2007 : 13:38:03
|
fenomenale grande Slavi
complimenti sei il numero 1io mi accodo dietro
ciao |

il CorsaroNero non teme nessuno ma rispetta tutti
|
 |
|
|
linus
Utente Molto Appassionato

Italy
350 invii |
Spedito - 31 ottobre 2007 : 14:02:43
|
|
Ciao Slavi,sei veramente una garanzia,complimentoni altro che 899!! |
 |
|
|
n/a
deleted

382 invii |
Spedito - 31 ottobre 2007 : 15:09:03
|
USCITO ...USCITO !!!!!!
BRAVISSIMO COMPLIMENTI
   |
 |
|
|
n/a
deleted

813 invii |
Spedito - 31 ottobre 2007 : 17:09:10
|
Ciao Corsaro ma che no. 1 qui siamo tutti no. 1 e lo stiamo dimostrando tutti quanti con tutte le nostre vincite. La cosa che mi fa prender rabbia è che, con questa previsione, moltissima gente poteva vincere era troppo perfetta, anche se devo dire che nel gioco del lotto nulla è perfetto o SICURO e questa era un'occasione rarissima di poterlo beccare secco secco o almeno ci stavano tutti i presupposti e tutti guadagnavano soldini, dato che ci stiamo portando sotto Natale. Mi dispiace per questo.
Speriamo che ne capitano altre.
sei forte Corsaro. saluti e buona serata ( non mascherarti troppo halloween) |
 |
|
|
andrea
Utente Appassionato

Italy
202 invii |
Spedito - 31 ottobre 2007 : 21:37:11
|
|