| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

6585 invii |
Spedito - 21 ottobre 2007 : 16:50:05
|
ciaoooooooooo come va'... prima o poi riusciremo a trovarci in chat
|
    |
|
|
siros
Utente Fedelissimo

Italy
880 invii |
Spedito - 21 ottobre 2007 : 21:04:42
|
simonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa smuakketeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee            mammina quanto mi mancate ragasse e ragassuuoli....
come gibon son andata per mare, ho navigato moltissimo, ho imparato mille e mille cose ma il primo forum non si scorda mai, credetemi!
E Sapete perchè? Perchè sono stata fortunata ad incontrare prima voi: tante splendide persone qui su non solo lotto. Moderatori che fanno bene il loro mestiere, che dialogano con noi forumini come fossero nostri amici da sempre... insomma persone prima di tutto, davvero MERAVIGLIOSE!!!  Graan, Liola, Simona, Pina e tutti e tutti quanti che la mia memoria di vecchia bacucca ha scordato... ma non la simpatia e il calore del benvenuto ricevuto quasi un anno fa!  
In rete invece... madooooooooooooooooooooo... ma che c'è in giro????? 
Comunque mi son fatta le ossa. 
Grazie a te Simona, mia musa ispiratrice per la grafica, a Graan alla dolcissima Pina (attenti che mena se non vado errato   ), a dolcissima Liola e tutti davvero tutti i forumini.
baci baci baci e ancora baci sparsi in tutto il forum ((... me sà che domani dovrò venire a fare le pulizie co tutti sti baci per il forum!!! 
Davvero di cuore grazie: è qui che ho imparato prima di tutto.
p.s. nel frattempo non è che avete trovato il modo di fare terno secco??? Io ancora no ma mi sto attrezzandoooooo! 
Ciao a tutti quelli che ancora si ricordano di me e ai nuovi che spero di conoscere presto!   
|
- Silvia - |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 22 ottobre 2007 : 22:23:30
|
Ciao sirossss nonche' Silvietta ci manchi molto e speriamo in un tuo futuro rientro . Anche tu, con la tua "verve" e con la tua simpatia, sei una donna MERAVIGLIOSA e ci fa' molto piacere quando, " una tantum" ti riaffacci nel forum anche solo se per un " fuggente" saluto 
Certoooooooo sirosssss, ho sempre la scorta di bei....maschietti ma li espongo fino al tuo ritorno!!!
Ciao bellissima, ti saluto con un grande |
 |
|
|
siros
Utente Fedelissimo

Italy
880 invii |
Spedito - 25 ottobre 2007 : 00:33:10
|
Pinaaaaaaaaaaaa grazie del bacione e delle bellissime parole.  
Ho le bimbe malaticce come al solito e son tre giorni che fatico ad accendere il pc ma appena posso son qui a leggervi.
Baci e a presto   |
- Silvia - |
 |
|
|
Antonio73
Utente Fedelissimo

Italy
635 invii |
Spedito - 11 novembre 2007 : 00:28:51
|
|
Ciao Siros leggo in ritardo che sei tornata bene .Passa a salutarmi ogni tanto |
 |
|
|
siros
Utente Fedelissimo

Italy
880 invii |
Spedito - 15 novembre 2007 : 16:06:19
|
Antoniooooooooooooooooooooooo smuakkete  certo che passo da te... appena ho un attimo arrivo! Ciao a presto. |
- Silvia - |
 |
|
| |
Discussione  |
|