Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 |> Classifica Golf PGA Nonsololotto al 20.10.07 |>
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 20 ottobre 2007 :  21:41:38  Mostra profilo
Classifica GPA Tour GOLF al 20.10.2007

________




siete stati come sempre tutti bravissimi!!

Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati,
complimenti siete dei grandi golfisti!!

adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!

La buca della piazzola di Palermo è 89 !!

Il green di Palermo è 57 - 85 --- 89 --- 79 - 47 !!

Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 3 tiri in buca
bravissimi, eccezionali!!!

e ben altri 5 giocatori hanno centrato il green



I complimenti vanno per primi a Gaya, Pina e Lele67 che hanno mandato la pallina in buca tutti e tre al settimo tiro, salendo sempre più in classifica!!!


Non sono da meno con i loro tiri Febondie che manda ben due palline nel green facendo un ambo in cinquina, e Genesis, Honey, Leo e Liol@, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!



Gaya, con il 89, al_7°tiro va in buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 202 punti, Bravissima, Complimenti!!!
Pina, con il 89, al_7°tiro va in buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 203 punti, Bravissima, Complimenti!!!
Lele67, con il 89, al_7°tiro va in buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 205 punti, Bravissimo, Complimenti!!!


Febondie, con il 79, al_1° e con l'85 al 5° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 322 punti, Complimenti!!!
Honey, con il 79, al_3°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 160 punti, Complimenti!!!
Genesis61, con il 47, al_5°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 63 punti, Complimenti!!!
Leo, con il 47, al_3°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 84 punti, Complimenti!!!
Liola, con il 47, al_4°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 73 punti, Complimenti!!!

Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!

Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!!
peccatooooo !!!!!


Classifica al 20/10/07



Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori,
ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbe stati 1 ambo
fatto da Febondie, bravissimo!!


Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!

Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma,
...vi prego… non usate le mazze!!!

chi vuole leggere il regolamento lo trova qui

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944

Modificato da - n/a su 20 ottobre 2007 21:44:17
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000