Classifica GPA Tour GOLF al 18.10.2007
________
siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!! La buca della piazzola di Palermo è 18 !! Il green di Palermo è 62 - 88 --- 18 --- 20 - 21 !!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 10 giocatori che hanno centrato il green bravissimi!!! 
I complimenti vanno per primi a Genesis61 che ha mandato ben due palline nel green rispettivamente, facendo ambo in settina , non sono da meno con i loro tiri Febondie, Gaya, Gibon, Marylu, Nadyr, Pippomat, Quartina, Lele67, e Icicle, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!
Genesis61, con il 21, al_1° ed 62 al 7°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 326 punti, Complimenti!!! Febondie, con il 88, al_7°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 164 punti, Complimenti!!! Gaya, con il 88, al_6°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 204 punti, Complimenti!!! Marylu, con il 88, al_8°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 124 punti, Complimenti!!! Quartina, con il 88, al_5°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 248 punti, Complimenti!!! Lele67, con il 20, al_4°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 286 punti, Complimenti!!! Pippomat, con il 62, al_7°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 128 punti, Complimenti!!! Gibon, con il 21, al_6°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 108 punti, Complimenti!!! Nadyr, con il 21, al_7°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 88 punti, Complimenti!!! Icicle, con il 21, al_8°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 70 punti, Complimenti!!! Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!! peccatooooo !!!!!

Classifica al 18/10/07
Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori, ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbero stati 1 ambo fatto da Genesis61, bravissimo!!
Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!
Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
 chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
Modificato da - n/a su 19 ottobre 2007 07:03:51 |
|