Classifica GPA Tour GOLF al 27.09.2007
________
siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!! La buca della piazzola di Palermo è 84 !! Il green di Palermo è 58 - 85 --- 84 --- 11 - 26 !!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 2 tiri in bucadi cui uno concluso in buca con un solo colpo  eccezionale!!!
I complimenti vanno per primi a Lory che manda la pallina in buca con un colpo solo Hole in One e bravissimo pure Pico2005 che ha mandato la pallina in buca più un altra nel green facendo ambo in ottina , bravissimo, entrambi salgono sempre più in classifica!!!
Non sono da meno con i loro tiri Genesis61 che manda ben due palline nel green facendo un ambo in cinquina , e Febondie, Filippo963, Pesciolina, Roma5560 e Ottoanni, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!! e ben altri 6 giocatori hanno centrato il green  Lory, con il 84, al_1°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1506 punti, Bravissima, Complimenti!!! Pico2005, con il 84, al_all'8°tiro va in buca , e con il 58 al 4° più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 660 punti, Bravissimo, Complimenti!!!
Febondie, con il 85, al_5°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 369 punti, Complimenti!!! Genesis61, con il 11, al_3° e con l'85 al 5° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 855 punti, Complimenti!!! Pesciolina, con il 11, al_7°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 261 punti, Complimenti!!! Roma5560, con il 58, al_6°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 156 punti, Complimenti!!! Filippo963, con il 26, al_4°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 225 punti, Complimenti!!! Ottoanni, con il 26, al_7°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 123 punti, Complimenti!!! Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!! peccatooooo !!!!!

Classifica al 16/10/07
Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori, ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbero stati 2 ambi fatti da Genesis61 e Pico2005 , bravissimi!!
Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!
Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
 chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
Modificato da - n/a su 17 ottobre 2007 14:34:47 |
|