Classifica GPA Tour GOLF al 27.09.2007
________
siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!! La buca della piazzola di Napoli è 76 !! Il green di Napoli è 37 - 35 --- 76 --- 70 - 59 !!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e c'è stato ben 1 tiro in buca bravissimi, eccezionali!!! e ben altri 2 giocatori hanno centrato il green  I complimenti vanno per primi a Gibon che ha mandato la pallina in buca rispettivamnte al primo tiro, salendo sempre più in classifica!!!
Non sono da meno con i loro tiri Filippo963 che manda ben due palline nel green facendo un ambo in quartina, scavalca così Pesciolina e si porta al comando della classifica, e Lele67, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!! Gibon, con il 76, al_1°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1004 punti, Bravissimo, Complimenti!!!
Lele67, con il 35, al_5° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 246 punti, Complimenti!!!
Filippo963, con il 37, al_2° tiro e con il 70 al 4°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 470 punti, Complimenti!!!
Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!! peccatooooo !!!!!

Classifica al 11/10/07
Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori, ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbe statp 1 ambo fatti da Filippo963, bravissimo!!
Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!
Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
 chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
Modificato da - n/a su 11 ottobre 2007 21:09:45 |
|