Classifica GPA Tour GOLF al 27.09.2007
________ siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!! La buca della piazzola di Napoli è 86 !! Il green di Napoli è 57 - 16 --- 86 --- 35 - 39 !!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 11 giocatori hanno centrato il green  I complimenti vanno per primi a Simona e Marylu che hanno mandato ben due palline a testa nel green, facendo ambo in sestine e così salgono sempre più in classifica!!!

Non sono da meno con i loro tiri Gibon che manda ben due palline nel green facendo un ambo in ottina, e Filippo963,Gaya, Pico2005, Roma5560, Lele67, e Ottoanni, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!
Liola, con il 16, al_6°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 303 punti, Complimenti!!! Laika, con il 16, al_7°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 255 punti, Complimenti!!! Icicle, con il 16, al_1°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 615 punti, Complimenti!!! Brick57, con il 16, al_7°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 243 punti, Complimenti!!! Gaya, con il 35, al_5°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 366 punti, Complimenti!!! Marylu, con il 35, al_6° e con il 57 al 3° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 549 punti, Complimenti!!! Roma5560, con il 35, al_2°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 555 punti, Complimenti!!! Simona, con il 35, al_5° e con il 39 al 6°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 522 punti, Complimenti!!! Lele67, con il 35, al_5°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 366 punti, Complimenti!!! Gibon, con il 57, al_4°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 216 punti, Complimenti!!! Graan, con il 39, al_4°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 219 punti, Complimenti!!! Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!! peccatooooo !!!!!

Classifica al 09.10.2007
Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori, ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbero stati 2 ambi fatti da Marylu e Simona, bravissime!!
Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!
Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
 chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
|