ROMA 50-8 ambata e ambo 50-8-80 ambo e terno VENEZIA 45-55 ambata e ambo 45-55-90 ambo e terno TORINO 1-21-37-48 ambo terno e sognooo.. Ciao e in bocca al lupo a tutti..
Ciao Lele.....io una mano te la darei volentieri ma non ho capito cosa cerchi.... Da un mio studio personale ti posso dire che ho notato che molto spesso quando su una ruota escono due numeri della stessa terzina spesso uno dei due o anche il terzo mancante si presenta abbinato a uno degli altri tre. Nel nostro caso essendo uscito 20-50 su genova perchè non abbinarci il 26 - 19 - 49? Tra l'altro pure il 19-49 fanno parte di una terzina...... Cmq se mi spieghi meglio cosa vorresti potrei vedere di darti una mano. Fammi sapere ciao.
allora cara pesciolina io cerco di perfezionare la tecnica che ho illustrato , un quarto numero per intenderci che mi dia + probabilità di esito positivo non dei numeri da abbinare in maniera estenporanea .sò benissimo che una tecnica x ambo al massimo arriva a condizioni rispettate al 50% 70% di esiti positivi è lì che voglio arrivare se possibile..grazie del contributo..
magari Domenica cosi sono anche piu rilassato vediamo se porta a qualche soluzione anche se una mezza idea l'avrei ma prima voglio sperimentarla o quantomeno controllarla sperando di avere esiti ciao
Ciao lele ho provato a fare dei controlli per vedere come migliorare il tuo metodo. Purtroppo non sono riuscito a trovare nulla di buono. Dal mio punto di vista ritenendo il tuo metodo di buon livello si potrebbe usare per eventuali convergenze e a tal riguardo ti segnalo molto forte, se non fortissima la previsione di ambo secco sulla ruota di RO 80-50 per recupero si dovrebbe giocare la tua previsione completa 8-50-80 oppure dividerla in ambi secchi.
Sinceramente io ho trovato questo ambo su TO e RO, per ben tre volte mi danno l'ambo 80-50 poi trovato su RO BA e RO GE pertanto ritengo RO principale anche per non giocare tutta la previsione su tante ruote. Dato che però trattasi di un solo ambo si potrebbe giocarla anche a TT x recupero.
grazie CORSARO e SLAVI per la collaborazione e grazie ROMA (noi ci siamo visti a quattocchi ieri) a proposito penso che dopo l'ultima si rafforza 1 su TO e VE abbinamenti il tuo ottimo 63 il 55 e 45 penso proprio che ci siamo..