Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Generale
 lottostudio
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

enzo53
Utente Nuovo

6 invii

Spedito - 07 ottobre 2007 :  15:07:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Volevo innanzitutto porgere i miei più cordiali saluti a tutti gli amici del forum.Ho conosciuto questo sito parecchi anni fà appena mi sono avvicinato al gioco del lotto e l'ho subito apprezzato per la sua professionalità.In seguito ho acquistato il programma lottostudio con il quale mi ero divertito a inventare metodi sul lotto e a testarne altri.Purtroppo a causa del solito virus malefico ho dovuto riformattare il disco rigido perdendo il programma con mio enorme dispiacere.So che esso non è più in vendita ma sarei grato se qualcuno potesse darmi qualche informazione per averne ancora una copia anche a pagamento.Se ciò non fosse possibile vorrei chiedere un consiglio agli esperti del forum per acquistare un programma simile a lottostudio (che sicuramente qualcuno del forum coscerà) per testare e creare metodi.Ringraziandovi anticipatamente per il vostro aiuto auguro a tutti buona fortuna per le prossime estrazioni.

gibon
Utente Sfegatato

Italy
2515 invii

Spedito - 07 ottobre 2007 :  19:51:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione

benvenuto nel nostro forum!!!
io personalmente non ho programmi di quel genere... quello che comunico e scrivo...sono delle piccole osservazioni che io cerco di vedere... e... studiare.... spero che qualcuno soddisfi la tua richiesta!!! ma ricordati che sono molto più efficaci i tuoi ... inventati... metodi.... che qualsiasi programma..... CIAO E DI NUOVO BENVENUTO NEL NOSTRO SITO!!

VENTO IN POPPA
Vai ad inizio pagina

pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii

Spedito - 07 ottobre 2007 :  21:02:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buona serata Enzo53, benvenuto in questo forum che tu conosci.
Non sarai mai solo e per quanto nelle possibilità sarai sempre aiutato.
Il software che tu cerchi mi sembra essere in

http://www.lottostudio.net/download.php

fammi sapere se è lo stesso.
Sempre benvenuto.

Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante.
Vai ad inizio pagina

enzo53
Utente Nuovo

6 invii

Spedito - 07 ottobre 2007 :  22:44:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ringrazio gli amici per le risposte e per gli auguri.Ho scaricato il programma come suggeritomi da pico2005.E interessante ma purtroppo non è quello che cercavo.Per dare qualche indicazione in più sul programma che cerco volevo precisare che lo avevo scaricato proprio dal sito nonsololotto ed aveva la caratteristica, penso originale, di lavorare con lo spostamento di determinate icone funzione per formare progetti.Le schede principali dal quale era composto erano: set di definizioni, parametri, output, eleborazione, report, laboratorio.Ciao
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 08 ottobre 2007 :  07:32:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Enzo,
in effetti tempo fa, dal sito si poteva prendere il programma che dici,

puoi richiederlo ancora all'Admin del forum
questo il suo indirizzo email:

webmaster@nonsololotto.com

se non riesci a metterti in contatto, dimmelo che lo avviso io che cerchi il suo programma

Vai ad inizio pagina

pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii

Spedito - 08 ottobre 2007 :  13:51:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non ti nascondo enzo53 che la richiesta del programma pone dei quesiti che mi incuriosiscono molto:

1) creare metodi
2) testare gli stessi metodi

le domande che mi pongo sono:

a) Quale tipologia di metodo viene considerato (sommativa sottrattiva....statistico probabilistico ...algoritmi generatori...matematico...cabalistico..etc.)

b) Testare i metodi per uscita a colpo o per brevi periodi di osservazione

Non ti nascondo che le problematiche che si innescano sono molte e le più disparate, per cui dico che sarebbe carino e utile poter gettarsi nella progettazione di un siffatto software ma almeno bisognerebbe iniziare a sciogliere i dubbi di base appena espressi ed anche solo Lotto od anche Superenalotto e.......

Che cosa ne pensate, ci sono proposte?

Vai ad inizio pagina

enzo53
Utente Nuovo

6 invii

Spedito - 08 ottobre 2007 :  14:34:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ringrazio ancora tutti per la vostra disponibilità.In effetti avevo provato a ricontattare tramite posta elettronica gli autori del programma ma non avevo ricevuto risposta.Proverò a seguire il consiglio di Graan e nell'eventualità di un nuovo esito negativo ti farò sapere.So che a qualcuno può sembrare esagerato ricercare in maniera così ostinata un determinato programma ma, quando lo usi per alcuni anni creando anche dei metodi, ti diverti, ottieni qualche buon risultato e sopratutto lo fai con un OTTIMO software ti dispiace perderlo.Credetemi è veramente un peccato che non sia più in commercio.Ciao a tutti
Vai ad inizio pagina

enzo53
Utente Nuovo

6 invii

Spedito - 19 ottobre 2007 :  13:49:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ringrazio tutti, in particolare Graan,per avermi dato la dritta necessaria per riavere il programma.Ringrazio anche soprattutto l'Admin del forum per la sua cortesia e disponibilità.Al più presto quando si verificherà qualche condizione interessante la posterò nel forum.Ciao a tutti e buona fortuna per domani sera.
Vai ad inizio pagina

pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii

Spedito - 23 ottobre 2007 :  11:25:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
http://www.cicciolotto.it/programmi/vl.htm
Bellissimo questo e completamente gratuito si possono creare metodi in VB.
Sarebbe possibile aprire una discussione attiva sui sorgenti VB.

Che cosa ne pensano i moderatori?
Che cosa ne pensiamo noi poveri mortali?

Ad majora
.

Modificato da - pico2005 su 11 novembre 2007 18:26:15
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 11 novembre 2007 :  09:31:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Pico, scusa la mia ignoranza cosa sono i ...."sorgenti VB"???

e dove è finito il link??

lo volevo scaricare

Vai ad inizio pagina

pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii

Spedito - 11 novembre 2007 :  18:35:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Il linguaggio VB del Visual Lotto 5 non è altro che un Basic indirizzato a funzioni di ricerca specifiche per il gioco del Lotto al fine dello studio di metodi e al test dei risultati che tali metodi fanno scaturire.
VL5 è una forma simile-più semplice del linguaggio visual usato da L8+
è precedentemente da Primo.

Essendo Free pensavo fosse di grande interesse.

Siccome nessuno ne parlava, non interessando nessuno, lo toglievo per non distogliere le persone dal loro lavoro.
Visto che almeno uno è interessato l'ho riinserito.
I sorgenti non sono altro che le istruzioni listate per il programma VL5 per testare un metodo descritto dalle istruzioni stesse.

Buon Lavoro

Modificato da - pico2005 su 11 novembre 2007 18:42:36
Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 12 novembre 2007 :  18:16:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Picooooo, io l'ho scaricato ma......non ci capisco nulla....potresti tenere qualche lezioncina su come si usa per le persone un po' ignorantelle come me????
Tieni presente che sono una signora di una certa età (nel senso che ho già compiuto 21 anni ) perchè credo che sia molto interessante.
Grazie ti mando un bacione.

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000