Classifica GPA Tour GOLF al 06.10.2007
________
siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!! La buca della piazzola di Milano è 36 !! Il green di Milano è 43 - 32 --- 36 --- 68 - 86 !!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 2 tiri in buca bravissimi, eccezionali!!! e ben altri 7 giocatori hanno centrato il green  I complimenti vanno per primi a Simona e Quartina che hanno mandato la pallina in buca rispettivamnte al terzo e al quarto, salendo sempre più in classifica!!!

Non sono da meno con i loro tiri Gibon che manda ben due palline nel green facendo un ambo in ottina, e Filippo963,Gaya, Pico2005, Roma5560, Lele67, e Ottoanni, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!
Quartina, con il 36, al_4°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 353 punti, Bravissimo, Complimenti!!! Simona, con il 36, al_3°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 404 punti, Bravissima, Complimenti!!!
Filippo963, con il 32, al_6°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 106 punti, Complimenti!!! Gibon, con il 68, al_7° e con l'86 all'8°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 115 punti, Complimenti!!! Pico2005, con il 68, al_7°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 83 punti, Complimenti!!! Lele67, con il 68, al_6°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 105 punti, Complimenti!!! Gaya, con il 86, al_5°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 66 punti, Complimenti!!! Roma5560, con il 86, al_7°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 45 punti, Complimenti!!! Ottoanni, con il 86, al_4°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 73 punti, Complimenti!!! Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!! peccatooooo !!!!!

Classifica al 06.10.2007
Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori, ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbero stati 1 ambo fatto da Gibon, bravissimo!!
Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!
Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
 chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
Modificato da - n/a su 06 ottobre 2007 22:02:14 |
|