Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 |> Classifica Golf PGA Nonsololotto al 04.10.07 |>
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 04 ottobre 2007 :  21:39:54  Mostra profilo
Classifica GPA Tour GOLF al 27.09.2007

________
siete stati come sempre tutti bravissimi!!

Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati,
complimenti siete dei grandi golfisti!!

adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!

La buca della piazzola di Milano è 52 !!

Il green di Milano è 77 - 10 --- 52 --- 63 - 35 !!

Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 3 tiri in buca
bravissimi, eccezionali!!!

e ben altri 8 giocatori hanno centrato il green

I complimenti vanno per primi a Roma5560 che ha mandato la pallina in buca al primo colpo, scavalcando tantisisme posizioni in classifica, bravissimi pure Pico2005 e Ottoanniche amndano anche loro la pallina in buca!!!!


Non sono da meno con i loro tiri Quartina che manda ben due palline nel green facendo un ambo in decina, e Febondie, Gaya, Honey, Leo, MaryluPesciolina e Lele67, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!



Pico2005, con il 52, al_4°tiro va in buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 706 punti, Bravissimo, Complimenti!!!
Roma5560, con il 52, al_1°tiro va in buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1008 punti, Bravissimo, Complimenti!!!
Ottoanni, con il 52, al_7°tiro va in buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 408 punti, Bravissimo, Complimenti!!!

Gaya, con il 10, al_1°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 408 punti, Complimenti!!!
Honey, con il 10, al_3°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 334 punti, Complimenti!!!
Leo, con il 10, al_10°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 48 punti, Complimenti!!!
Quartina, con il 63, al_5° e con il 10 al 10° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 288 punti, Complimenti!!!
Lele67, con il 10, al_4°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 292 punti, Complimenti!!!
Febondie, con il 77, al_7°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 130 punti, Complimenti!!!
Pesciolina, con il 77, al_6°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 112 punti, Complimenti!!!
Marylu, con il 35, al_8°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 74 punti, Complimenti!!!

Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!

Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!!
peccatooooo !!!!!


Classifica al 04.10.2007


Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori,
ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbe stato 1 ambo
fatto da Quartina, bravissimo!!


Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!

Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma,
...vi prego… non usate le mazze!!!

chi vuole leggere il regolamento lo trova qui

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000