n.b. tutte le previsioni sono a garanzia di ambo le terzine sono a garanzia di terno qualora vengono estratti 3 numeri che fanno parte della previsione qualora uscissero solo 2 numeri abbiamo il conseguimento di vincite multiple, normalmente la previsione non si ferma alla prima vincita, tutte le previsioni sono per il mese di ottobre, tutte le previsioni dovrebbero uscire a ruota ma facciamo un piccolo recupero a tutte
[URL=http://imageshack.us][/URL]
n.b. la 1^ previsione va spostata su bari e torino tutte puo' tardare qualche estrazione ma c'e' un forte richiamo per cui chi la sta seguendo e' meglio che la segua
complimenti corsaro ....... corsaro delle tue previsioni che sono rimaste su quale punti di più perchè ti spiego io non posso giocarle tutte quindi chiedevo sempre se possibile un tuo suggerimento come orientarmi per domani grazie ciao
ciao corsaro! anch'io mi chiedevo... su quali previsioni bisogna puntare x domani? scusa ma...il mio vento a poppa tira poco in questo periodo avrei bisogno del tuo aiuto! ciao
allora delle previsioni uscite la bari cagliari firenze possiamo tralasciarla anche se e' possibile qualche ripetizione ma con incertezza, mentre le altre sono tutte ottime sebbene sia uscito l'ambo 32 - 38 a tutte nelle 9 estrazioni che seguono o per il mese di ottobre ci saranno ripetizioni di ambi per cui il mio consiglio seguitene una sola potrei consigliare la prima previsione che e' quella che mi piace di piu tanto per me l'una vale l'altra che devono generare ambi e forse terni l'unico neo e' che non essendo un mago non posso prevedere quale esce prima o quale esce dopo difficilmente dico che sbagliano l'unica cosa da fare come ripeto e' portarne avanti una e fare magari un recupero per tutte la mia e' stata un'elaborazione a garanzia terno ma se volete potete giocare i 3 ambi secchi e una terzina senza il relativo capogioco, non c'e' bisogno di giocare l'intera previsione con i 4 terni perche' il sistema che vedete e' integrale per il terno spero di essermi espresso in maniera chiara ad esempio la previsione ba - ca - fi non ho scritto tutte, doveva uscire in quelle ruote e basta, quando metto tutte vuol dire fare un recupero anche per tutte ma se non e' indicato vuol dire che bisogna giocare solamente a ruote fisse in bocca al lupo...................