Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 Grazie Anna e Pina
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 29 settembre 2007 :  22:19:23  Mostra profilo
ciao ragazzi,
per un piccolo inconveniente tecnico non ho potuto seguire le gare di martedi e giovedi e di questo me ne scuso con tutti voi,

ringrazio Pinuccia per aver confermato le nostre previsioni e ringrazio Anna che, come sempre magistralmente, mi ha portato avanti la gara, nonostante lei ne abbia gia 2 in corso!
Grazie Ragazze


pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 29 settembre 2007 :  23:16:19  Mostra profilo
liol@ non ringraziarmi, non ho fatto niente di particolare se non trasmettere il tuo messaggio!!!

Chi merita i ringrazimenti e' la nostra mitica... Graan, SEMPRE disponibile, SEMPRE pronta a risolvere i nostri problemi!!

Grazie anche alla nostra Simona che, molto spesso, ci da' una mano!!!

Siete delle persone.....stupende!!! Che dire???........


di..nonsololotto!!!
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 29 settembre 2007 :  23:30:03  Mostra profilo
sì sì..... grazie.....



veniamo ai conti invece...
allora una gara.... due post.. 3 classifche...cento numeri..... mille calcoli...considerando i costi al minuto.....fanno...........


almeno.......

una carriola di baci
eheheh




p.s
e una cascata di nutella..... chiaramente!!



Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 29 settembre 2007 :  23:43:02  Mostra profilo


Pinucciaaaaaaa

Anna x la di baci , nn c'è problema ..consideralo già pagato il debito... mentre.......per quanto riguarda la di nutella

CONSIDERATO

che hai fatto mille calcoli... tanti post e le classifiche...


TENUTO CONTO


che c'era qualche piccolo errore od omissione (sò ragioniera.. si vede?)
c'è da pagare una piccola penale....

La cascata di nutella è da dividere

EQUAMENTE


fra tutti gli amici del forum....
ci stai??


Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 30 settembre 2007 :  00:02:26  Mostra profilo
Ok Ok

se proprio se deve dividere... si divida almeno secondo il peso...
ehehe

la metà così è tutta miaaaa!!


Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000