Classifica GPA Tour GOLF al 25.09.2007
________
La buca della piazzola di Genova è il 54 !! Il green di Genova è 19 - 59 --- 54 --- 66 - 49 !!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 1 tiri in buca bravissimi, eccezionali!!! e ben altri 7 giocatori hanno centrato il green 
I complimenti vanno per primi a Pesciolina che ha mandato la pallina in buca e allunga il passo in classifica!!!!

Non sono da meno con i loro tiri Gaya, Leo, Marylu, Pippomat, Lele67, Laika e Brick57, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!! Pesciolina , con il 54 al 2°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1359
-Brick57, con il 66 al 2° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 555 punti, Complimenti!!!!!!! -Laika, con il 66 al 5° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 372 punti, Complimenti!!!!!!! -Pippomat, con il 66 al 5° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 372 punti, Complimenti!!!!!!! -Lele67, con il 19 al 5° tiro si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 192 punti, Complimenti!!!!!!! -Marylu, con il 49 al 6° tiro si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 159 punti, Complimenti!!!!!!! -Gaya, con il 49 al 6° tiro si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 162 punti, Complimenti!!!!!!! -Leo, con il 19 al 8° tiro si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 105 punti, Complimenti!!!!!!! Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  
Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!! peccatooooo !!!!!
 

Classifica al 25.09.2007


Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!

Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
  chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
|