ciao lottoni, ti seguo assiduamente, ma non so giocare perchè per vincere gioco tutte le tue previsioni senza poterle mantenere fino alla loro uscita, pertanto anche se prendo un ambo non rientro delle spese. Potresti darmi una dritta con la mia data di nascita: Roma 12/01/1949. Spero di essere più fortunata!!!!! Cindy49
cara amica, innanzi tutto benvenuta tra noi, poi per risponderti ti dico che tu le devi seguire le indicazioni e non solo le mie ma di tutti i previsionisti del forum e poi tra tutte quelle che leggi devi, perchè ti piacciono o perchè ci siano molte convergenze, giocare se ti va , ma giocarne una o al massimo due a secondo delle possibilità. Facendo così se vinci sarà anche per merito tuo, perchè noi previsionisti seguiamo metodi o statistiche che non sempre sortiscono nell'immediato o addirittura non sortiscono affatto ma tutti ti assicuro diamo del nostro meglio per avere risultati positivi. Il trucco è in questo gioco divertirsi innanzi tutto e poi usare molta ma molta moderazione. il mio augurio è che tu ti diverta su questo splendido forum ciao e grazie
colgo l'occasione per scusarmi con tutti di essermi lasciato prendere in passato da una discussione inutile e fastidosia ciao a tutti il vostro amico lottoni(sa)
TONY
Modificato da - lottoni su 25 settembre 2007 13:18:55
ciao cindy49-/ ti faro' un regalo del mio programma una sola quartina oppure solo due ambi secchi il 9-31) 22-38) quando ci sara' la condizione per giocarli su ruota fissa. saro' io che ti avvertiro' dove giocare i due ambi secchi. per le prossime puoi giocare sulla ruota di torino. ciao ti saluto e scusami se ti rispondo solo adesso. lottoni da (sa)