Bene...le ultime due prev. hanno pagato bene.....anche se una è ancora valida fino al 13/12. Ora proviamo con queste e speriamo che ci facciano un bel regalo di Natale.
NA-PA AMBATE 81.18 ABBIN. X AMBO 46.63.35 FINO AL 22/12 15/12 Ambata 18 PA 20/12 Ancora Ambata 18 PA ##############
PA-VE AMBATE 86.68 ABBIN. X AMBO 69.17.52.34 FINO AL 29/12 10/12 AMBATA 68 VENEZIA 20/12 Ambo in lunghetta 17.34 PA 22/12 Ambata 68 VE
Isa ti rinnovo i miei complimenti sappi che prima lo svolgevo come lavoro il gioco del lotto per cui mi viene anche difficile giocare le previsioni altrui a meno che non si trovano convergenze altrimenti che faccio do previsioni ad altri e io gioco quelle degli altri? se fosse cosi non crederei al lavoro che svolgo per trovare numeri per cui non crederei a me stesso, siccome in questo gioco ci sono tanti metodi c'e' sempre da imparare qualcosa che non si sa' sei bravissima anche tu a postare penso una persona che legga riviste non debba fermarsi al primo metodo che vede ma che valuti attentamente nel tempo cio che produce perche di metodi e di baggianate se ne trovano fin sopra i capelli ma quelli che funzionano sono ben pochi, bisogna a volte far funzionare la propria testa con un po di fantasia matematica ancora compilmenti ciao
ciao isa bravisimma dobbiamo unire le nostre forze se vogliamo fare una grande vincita la forza ce' l'abbiamo forse e' giunto il momento bisogna solo che scegliamo la ruota dove iniziare io penso che ce' la possiamo fare, un cordiale saluto dal tuo amico lottoni(sa) ciaooo