Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 |> Classifica Golf PGA Nonsololotto al 22.09.07 |>
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 23 settembre 2007 :  08:25:52  Mostra profilo
Classifica GPA Tour GOLF al 22.09.2007

________



La buca della piazzola di Firenze è il69!!

Il green di Firenze è 79-10---69---18-27!!



Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben cinque tiri in buca
bravissimi, eccezionali!!!

e ben altri 8 giocatori hanno centrato il green




I complimenti vanno per primi ai cinque golfisti che hanno mandato la propria pallina in buca i bravissimi Icicle che ha mandato tre palline sul green, ha fatto terno in ottina , Nadyr e Pina che hanno mandato due palline nel green facendo ambo in ottina entrambe eMarylu e Filippo963, si portano tutti avanti in classifica!!!!


Non sono da meno con i loro tiri Gibon che ha mandato pure lui tre palline nel green facendo terno a ruota in cinquina , Lele67 che ne manda due facendo ambo in ottina e Graan, Liol@, Pippomat, Laika, Brick57 e Gandalf, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!

cinque tiri in buca!!!

e ben altri 8 giocatori hanno centrato il green


-Nadyr, con il 69 al 4° tiro va in buca e con il 10 al 8°, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 414 punti, Bravissima, eccezionale, Complimenti!!!!!!!
-Pina, con il 69 al 4° tiro va in buca e con il 79 al 8°, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 383 punti, Bravissima, eccezionale, Complimenti!!!!!!!
-Icicle, con il 69 al 6° tiro va in buca e con il 27 al 4° e ancora con il 79 all'8° , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 355 punti, Bravissimo, eccezionale, Complimenti!!!!!!!
-Filippo963, con il 69 all'8° tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 155 punti, Bravissimo, Complimenti!!!!!!!
-Marylu, con il 69 all'8° tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 154 punti, Bravissima, eccezionale, Complimenti!!!!!!!

-Gibon, con il 18 al 1° tiro e con il 10 al 4° e ancora col 27 al 5° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 404 punti, Complimenti!!!!!!!
-Lele67, con il 10 al 1° tiro ed il 27 al 3° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 145 punti, Complimenti!!!!!!!
-Pippomat, con il 18 al 1° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 207 punti, Complimenti!!!!!!!
-Liol@, con il 18 al 4° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 145 punti, Complimenti!!!!!!!
-Laika, con il 10 al 6° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 104 punti, Complimenti!!!!!!!
-Graan, con il 27 al 3° tiro si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 82 punti, Complimenti!!!!!!!
-Brick57, con il 79 al 5° tiro si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 64 punti, Complimenti!!!!!!!
-Angy, con il 79 al 6° tiro si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 52 punti, Complimenti!!!!!!!
Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!


Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!!
peccatooooo !!!!!




Classifica al 22.09.2007





Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori,
ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbero stato due TERNI e tre AMBI
fatti da Icicle, Gibon, Nadyr, Pina e Lele67, bravissimi!!



Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!



Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma,
...vi prego… non usate le mazze!!!


chi vuole leggere il regolamento lo trova qui

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944

Modificato da - n/a su 23 settembre 2007 08:28:13
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000