Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 la data di nascita.....
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

Antonio73
Utente Fedelissimo

Italy
635 invii

Spedito - 21 settembre 2007 :  12:29:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di Antonio73
Non voglio con questo mio post far polemica alcuna.Ma trovo di cattivo gusto o per meglio dire alquanto demenziale criticare chi crede in un metodo e si diverte a postare delle previsioni seguendolo.Non ci vuole molta intelligenza a capire che un post qui messo si rivolge ad una persona a me molto amica.
lo sappiamo tutti come si ricavano previsioni dalle date di nascite, ma ripeto trovo di cattivo gusto il pubblicare il modo in cui uno ricava dei numeri.Mi spiace poi che a farlo sia un mio concittadino(così leggo nella sua scheda).Insisto e insisterò sempre rispetto x tutti. Nessuno obbliga un altro simile a giocare 7-20-54 ambi a ruota o a tutte Caro Vincente."Vincente poi in cosa non lo si capisce".
Passi x le date ma ti pregherei di non sparare c.......e riguardo ad ambate (che tutti sanno possono avere un ciclo breve-medio -lungo di sortita).Ma la statistica la conosci? ah no scusa dimenticavo sei vincente nello sparare oscenità. Ti pregherei quindi di evitare commenti su metodi ;di rileggerti un pò le teorie (dimostrate) di Manna, Fabarri, Vitale, Colucci, ecc ecc non continuo perchè senno arrivo al 1500 Spagnolo, e passerei poi alla Roma Papalina, al lotto delle zitelle eccc ecc. Chiudo dicendototi prima di sparare alto leggi un po. Riguardo poi al metodo assoluto x vincere non ci è dato modo di Saperlo, ma a Roma archivio Vaticano Sala 12 scansia 8 terza fila 4 libro c'è un qualcosa che racconta di come un Papa proibì il lotto Romano a causa di una tavola numerica e delle troppe vincite.Vai vincente preparati che poi ti interrogheremo tutti.

Modificato da - Antonio73 su 21 settembre 2007 12:32:04

lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4250 invii

Spedito - 21 settembre 2007 :  16:50:16  Mostra profilo
ciao antonio grazie certe persone io li caccerei subito dal forum
cmq non possiamo cambiare la lana con la seta. se hai tempo ci vediamo lunedi' ti daro' un po' di materiale per cercare i numeri buoni su ruota fissa. ciaooo da lottoni(sa)

TONY

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 21 settembre 2007 :  19:37:54  Mostra profilo
ragazzi calma!
vi pregherei di non alimentare polemiche sterili ed inutili, siamo qui x divertirci e nn per litigare tra noi!
Il bello di questo forum è la completa gratuità delle previsioni, più o meno probabili alla sortita, e che è certo nessuno le gioca tutte, ma sono cmq utili come convergenze.

non stiamo qui a disquisire sulla cultura più o meno elevata della storia del lotto, che può interessare o no a seconda dell'interesse puramente storico.
Cerchiamo di contribuire tutti a portare avanti un discorso pacifico in un clima di collaborazione... se saremo in grado tutti di far questo... abbiamo già vinto.

Vai ad inizio pagina

lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4250 invii

Spedito - 21 settembre 2007 :  20:47:45  Mostra profilo
ciao liol io spero che questo forum rimanga sempre pulito e che sia sempre di aiuto a chi e' meno pratico di lotto , a me sembra che qualcuno voglia speculare sulla buona fede, cercando vie di traverso se rimarra' cosi', con certi elementi vi saluto tutti e grazie della vostra sincera amicizia il vostro amico lottoni(sa)[b][/b]

TONY

Vai ad inizio pagina

vincentedb
Utente Nuovo

Italy
27 invii

Spedito - 22 settembre 2007 :  06:10:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di vincentedb
Manna, Fabarri, Vitale, Colucci l'unico che vale nominare è Il grande scomparso Vitale Nunzio, professore di nome e di fatto.
Devo a lui le nozioni base che mi ha portato ad approfondire questa passione. Gli altri non credo siano all'altezza di essere accostati alsuo nome.
Per quanto riguarda il mio nome, caro Antonio73 vincente, non è altro che vincenzo in francese, che è seguito poi da consonaNon credo che ci sia altro da dire. Io sono così non accuso nessuno,ma chi ha la coda di paglia ssi9 sa si sente......tirato in ballo!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000