Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 |> Classifica Golf PGA Nonsololotto al 20.09.07 |>
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 20 settembre 2007 :  22:35:35  Mostra profilo
Classifica GPA Tour GOLF al 18.09.2007

________



La buca della piazzola di Firenze è il78!!

Il green di Firenze è 87-75---78---23-41!!



Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben cinque tiri in buca
bravissimi, eccezionali!!!

e ben altri 4 giocatori hanno centrato il green


I complimenti vanno per primi ai cinque golfisti che hanno mandato la propria pallina in buca i bravissimi Lory che ha mandato due palline sul green, ha fatto ambo in quartina , Filippo963, Genesis61, Pippomat e Graan che ha mandato due palline sul green, ha fatto ambo in setttina, si portano tutti avanti in classifica!!!!


Non sono da meno con i loro tiri Gaudio52, Pesciolina, Laika ed Angy, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!

cinque tiri in buca!!!

e ben altri 4 giocatori hanno centrato il green


-Lory, con il 78 al 1° tiro va in buca e con l'87 al 4°, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1146 punti, Bravissima, eccezionale, Complimenti!!!!!!!

-Filippo963, con il 78 al 1° tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1014 punti, Bravissimo, Complimenti!!!!!!!

-Genesis61, con il 78 al 4° tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 608 punti, Bravissimo, eccezionale, Complimenti!!!!!!!

-Graan, con il 78 al 7° tiro va in buca , e con l'87 al 4°, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 548 punti, Complimenti, bravissima!!!!!!!

-Pippomat, con il 78 all'8° tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 304 punti, Complimenti, Complimenti!!!!!!!

-Pesciolina, con il 75 al 2° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 364 punti, Complimenti!!!!!!!
-Laika, con il 41 al 3° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 170 punti, Complimenti!!!!!!!
-Angy, con l'87 al 7° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 130 punti, Complimenti!!!!!!!
-Gaudio52, con il 23 all'8° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), 124 segna punti, Complimenti!!!!!!!

Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!


Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!!
peccatooooo !!!!!




Classifica al 20.09.2007





Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori,
ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbero stato due ambi
fatti da Lory e Graan, bravissime!!



Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!



Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma,
...vi prego… non usate le mazze!!!


chi vuole leggere il regolamento lo trova qui

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000