Classifica GPA Tour GOLF al 18.09.2007
________
La buca della piazzola di Firenze è il 33!!
Il green di Firenze è 68-12---33---53-37!!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben tre tiri in buca e tutti Hole in One ovvero una buca conclusa con un solo colpo  eccezionali!!!
e ben altri 5 giocatori hanno centrato il green
I complimenti vanno per primi ai tre golfisti che hanno mandato la propria pallina con un sol colpo in buca i bravissimi  Adamo, Laika e Nadyr, si portano tutte e tre a ridosso alla capolista Pesciolina!!!!
 bravissima anche Angy, che ha mandato due palline sul green, anche se credeva che fosse palerrmo  ha fatto ambo in quartina e avanza subito in classifica!!

Non sono da meno con i loro tiri Filippo963, Gaya, Pesciolina e Roma5560, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, e bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!! tre tiri in buca!!! 
e ben altri 5 giocatori hanno centrato il green
-Laika, con il 33 al 1° tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1509 punti, Bravissima, eccezionale, Complimenti!!!!!!!
-Nadyr, con il 33 al 1° tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1509 punti, Bravissima, eccezionale, Complimenti!!!!!!!
-Adamo, con il 33 al 1° tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1506 punti, Bravissim0, eccezionale, Complimenti!!!!!!!
-Angy, con il 37 al 2° tiro ed il 12 sl 4° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 699 punti, Complimenti, bravissima!!!!!!!
-Filippo963, con il 12 al 4° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 432 punti, Complimenti, Complimenti!!!!!!!
-Roma5560, con il 12 al 6° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 303 punti, Complimenti!!!!!!! -Gaya, con il 12 al 7° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 258 punti, Complimenti!!!!!!! -Pesciolina, con il 12 all'8° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 189 punti, Complimenti!!!!!!!
Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  
Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!! peccatooooo !!!!!
 

Classifica al 18.09.2007


Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori,  ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbe stato un ambo fatto da Angy, bravissima!!

Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!

Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
  chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
Modificato da - n/a su 18 settembre 2007 23:21:21 |
|