Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 |> Classifica Golf PGA Nonsololotto al 18.09.07 |>
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 18 settembre 2007 :  23:21:01  Mostra profilo
Classifica GPA Tour GOLF al 18.09.2007

________



La buca della piazzola di Firenze è il 33!!

Il green di Firenze è 68-12---33---53-37!!



Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben tre tiri in buca e tutti Hole in One
ovvero una buca conclusa con un solo colpo eccezionali!!!

e ben altri 5 giocatori hanno centrato il green


I complimenti vanno per primi ai tre golfisti che hanno mandato la propria pallina con un sol colpo in buca i bravissimi Adamo, Laika e Nadyr, si portano tutte e tre a ridosso alla capolista Pesciolina!!!!

bravissima anche Angy, che ha mandato due palline sul green, anche se credeva che fosse palerrmo ha fatto ambo in quartina e avanza subito in classifica!!


Non sono da meno con i loro tiri Filippo963, Gaya, Pesciolina e Roma5560, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca,
e bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!

tre tiri in buca!!!

e ben altri 5 giocatori hanno centrato il green


-Laika, con il 33 al 1° tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1509 punti, Bravissima, eccezionale, Complimenti!!!!!!!

-Nadyr, con il 33 al 1° tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1509 punti, Bravissima, eccezionale, Complimenti!!!!!!!

-Adamo, con il 33 al 1° tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1506 punti, Bravissim0, eccezionale, Complimenti!!!!!!!

-Angy, con il 37 al 2° tiro ed il 12 sl 4° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 699 punti, Complimenti, bravissima!!!!!!!

-Filippo963, con il 12 al 4° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca,
più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 432 punti, Complimenti, Complimenti!!!!!!!

-Roma5560, con il 12 al 6° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 303 punti, Complimenti!!!!!!!
-Gaya, con il 12 al 7° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 258 punti, Complimenti!!!!!!!
-Pesciolina, con il 12 all'8° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 189 punti, Complimenti!!!!!!!

Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!


Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!!
peccatooooo !!!!!




Classifica al 18.09.2007





Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori,
ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbe stato un ambo
fatto da Angy, bravissima!!



Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!



Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma,
...vi prego… non usate le mazze!!!


chi vuole leggere il regolamento lo trova qui

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944

Modificato da - n/a su 18 settembre 2007 23:21:21
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000