| Autore |
Discussione  |
|
|
vincentedb
Utente Nuovo
Italy
27 invii |
Spedito - 16 settembre 2007 : 14:40:28
|
Grazie a Tutti coloro che mi hanno inviato un'email come a dimostrazione della mia buona fede dimostrata, nonostante sia stato accusato di voler sfruttare il forum per fini propi... non è stato mai mio costume farlo, neanche quando scrivevo su SuperLotto Totoguida |
Modificato da - su |
|
|
n/a
deleted

2003 invii |
Spedito - 16 settembre 2007 : 15:47:49
|
son d'accordo con te in questa maniera hia fugato ogni dubbio che poteva esserci
ciao |

il CorsaroNero non teme nessuno ma rispetta tutti
|
Modificato da - n/a su 16 settembre 2007 19:01:29 |
 |
|
|
n/a
deleted

5137 invii |
Spedito - 16 settembre 2007 : 17:26:00
|
questo ti fa onore.... la nostra non è stata un'accusa, ma solo una forma di prevenzione che usiamo da sempre per tutelare i nostri amici utenti da chi, sotto mentite spoglie, (è gia successo altre volte) "adesca" utenti di questo e di altri forum promettendo previsioni gratis tramite mail e poi, sempre tramite mail, si fa contattare telefonicamente per "ulteriori chiarimenti" chiedendo un modico compenso per le previsioni elargite, anche solo una ricarica telefonica.  questo comportamento non è corretto e se il tuo comportamento nn è stato questo, ti fa solo onore, quindi grazie a te... e continua così....questo forum è e deve rimanere pulito e le previsioni sono per tutti assolutamente gratis.... gli imbroglioni vengono sempre sgamati ed allontanati. in bocca al lupo per le tue previsioni e buona permanenza |

|
Modificato da - n/a su 16 settembre 2007 17:28:36 |
 |
|
| |
Discussione  |
|