Classifica GPA Tour GOLF al 15.09.2007
________
La buca della piazzola di Cagliari è il 86!!
Il green di Bari è 66-68---86---30-29!!
Ragazzi siete partiti alla grande!!

Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben quattro tiri in buca!!! 
e ben altri 7 giocatori hanno centrato il green
I complimenti vanno per primi a Laika, che ha centrato la buca al 10° tiro e anche col 5° è andata nel green, ( ambo in decina ) scavalca così tantissime posizioni e fa un bel balzo in avanti in classifica!!
 bravissima anche Liol@, che ha centrato la buca al 3° tiro e si porta in terza posizione in classifica!!
 bravissimi anche Icicle e Brick, che fanno vedere subito ci cosa sono capacie centrano entrambi la buca al 9° tiro !!
 Non sono da meno con i loro tiri Filippo963, Gaudio52, Gaya, Graan, Lory, Pesciolina e Quartina, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, e bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!! quattro tiri in buca!!! 
e ben altri 7 giocatori hanno centrato il green
-Laika, con l'86 al 10° tiro va in buca  e con il 30 al 5°, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 175 punti, Bravissima, eccezionale, Complimenti!!!!!!!
-Liol@, con l'86 al 3° tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 403 punti, Complimenti, bravissima!!!!!!!
-Icicle, con l'86 al 9° tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 104 punti, Complimenti, bravissimo!!!!!!!
-Brick52, con l'86 al 9° tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 101 punti, Complimenti, bravissimo!!!!!!!
-Quartina, con il 29 al 4° tiro si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 75 punti, Complimenti!!!!!!! -Lory, con il 30 al 9° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 44 punti, Complimenti!!!!!!! -Gaudio52, con il 66 al 6° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 54 punti, Complimenti!!!!!!! -Filippo963, con il 66 al 7° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 65 punti, Complimenti!!!!!!! -Gaya, con il 66 al 7° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 65 punti, Complimenti!!!!!!! -Graan, con il 66 al 7° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 65 punti, Complimenti!!!!!!! -Pesciolina, con il 66 al 7° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 65 punti, Complimenti!!!!!!! Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  
Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!! peccatooooo !!!!!
 

Classifica al 15.09.2007


Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori,  ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbe stato un ambo fatto da Laika, bravissima!!

Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!

Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
  chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
Modificato da - n/a su 15 settembre 2007 22:42:51 |
|