Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 |> Classifica Golf PGA Nonsololotto al 13.09.07 |>
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 13 settembre 2007 :  23:44:30  Mostra profilo
Classifica GPA Tour GOLF al 13.09.2007

________


La buca della piazzola di Cagliari è il 42!!

Il green di Bari è 21-28---42---8-20!!



Ragazzi siete partiti alla grande!!

Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben due tiri in buca!!!

I complimenti vanno per primi a Pesciolina, che ha centrato la buca al 2° tiro e anche col 3° è andata nel green, ( ambo in terzina ) scavalca così tutti e si porta in testa in classifica!!

bravissima anche Simona, che ha centrato la buca al 6° tiro e anche col 1° è andata nel green, ( ambo in sestina ) e avanza anche lei in classifica!!

Non sono da meno con i loro tiri Liol@, Lory, Pippomat e Lele67, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca,
e bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!



e ben 6 giocatori hanno centrato il green

-Pesciolina, con il 42 al 2° tiro va in buca
e con l'8 al 3°, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1228 punti, Bravissima, eccezionale, Complimenti!!!!!!!

-Simona, con il 42 al 6° tiro va in buca
e con il 21 al 1° tiro, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 706 punti, Complimenti!!!!!!!

-Lele67, con il 28 al 5° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 250 punti, Complimenti!!!!!!!
-Lory, con l'8 al 5° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 246 punti, Complimenti!!!!!!!
-Liol@, con l'8 al 9° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 92 punti, Complimenti!!!!!!!
-Pippomat, con il 21 al 10° tiro si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 28 punti, Complimenti!!!!!!!

Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!


Peccato per Marylu, Quartina e Laika che per il vertibile non hanno centrato la buca!!!
peccatooooo !!!!!




Classifica al 13.09.2007





Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori,
ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbe stati due ambi
fatti da Pesciolina e Simona, bravissime!!




Per un errore del folgio excel, nelle estrazioni precendenti venivano calcolate a tutte anche gli estratti che erano usciti a ruota

ora ho corretto il tutto e troverete delle piccolissime variazioni nei punteggi precendenti, ora è tutto a posto e non ha influito sulla classifica!!
Come dice Simona ...simao ancora arruginite!!



Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!



Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma,
...vi prego… non usate le mazze!!!


chi vuole leggere il regolamento lo trova qui

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944

Modificato da - n/a su 14 settembre 2007 06:31:02
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000