ciao lottoni! potresti darmi i numeri vincenti sulla mia data di nascita x favore? 18/01/1974...grazie e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ciao chris74 i tuoi numeri li ho postato sulla pagina delle vincite dell' 11/settembre ,cmq te li scrivo anche qui' sono il 26-71) ( 56-11) (86-41) tre ambi le due terzine (26-56-86-) ( 11-41-71) ciao da lottoni(sa)
Ciao Lottoni, per cortesia puoi aggiornare le tue previsioni per questa sera? soprattuto quelle con 1 di TO speriamo che tu lo possa fare entro le 12 perche' a pomeriggio non ci sono Ti ringrazio e ti saluto
ciao salvatore la mia previsione migliore in questo momento su torino il (1-25-70-29) quando ci sono troppe combinazioni io personalmente ne scelgo una sola che dovrebbe essere la migliore. e non buttare via i tuoi numeri della tua data di nascita perche' sono e saranno sempre vincenti, sforzati anche tu un po' a cercare la ruota da giocare, per me ci vuole molto tempo, io ogni tanto ne cerco una e la faccio giocare su ruota fissa. adesso ti rinfresco un po' la memoria solo il mese di agosto che cosa e' uscito con i numeri della tua data di nascita il 2agosto ambo su pa 24-54-/ il 4/agosto su ba 54-84/ il 7/agosto naz.il 39-84/ il 14agosto su ca 9-39/ il 16-agosto su ro-24-84/ il 18 agosto su milano 84-39-/ il 30/agosto su genova 24-84- / come hai visto la tua data non puo' fare di piu' . ciao ti saluto cordialmente il vostro amico lottoni(sa)