Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 |> Classifica Golf PGA Nonsololotto al 08.09.07 |>
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 08 settembre 2007 :  22:29:53  Mostra profilo
Classifica GPA Tour GOLF al 08.09.2007

________

La buca della piazzola di Bari è il53!!

Il green di Bari è 31-35---53---26-73!!



Ragazzi siete grandi!!

Questa sera tantissimi e bellissimi lanci e ci sono stati ben 4 tiri nel green!!!


I complimenti vanno per primi a Pina, che manda ben due tiri nel green e risale la classifica, bravissimi pure Liol@ e Leo che si avvicinano alla buca!!!

e bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!



e ben 3 giocatori hanno centrato il green

-Pina, con il 26 al 7° tiro e con il 3° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 202 punti, Bravissima, Complimenti!!!!!!!
-Liol@, con il 26 al 2° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 183 punti, Bravissima, Complimenti!!!!!!!
-Leo, con il 31 al 5° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 64 punti, Complimenti!!!!!!!

Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!


Peccato per Quartina, Roma5560 e Lele67 che per un + o -1, hanno mancato la buca!!!!
peccatooooo !!!!!



Classifica al 08.09.2007





Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori,
ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera ci sarebbe stato un bell' ambo
fatto da Pina, bravissima!!



Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!


Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma,
...vi prego… non usate le mazze!!!




Modificato da - n/a su 08 settembre 2007 22:43:09

n/a
deleted

444 invii

Spedito - 11 settembre 2007 :  16:40:31  Mostra profilo
Richiesta di un piccolo favore:
Siccome che sono un po' cecata,
non riesco a leggere le scritte nere sul verde scuro.
E' possibile cambiare il colore?

Mercì



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000