Classifica GPA Tour GOLF al 04.09.2007
________
La buca della piazzola di Bari è il85!!
Il green di Bari è 66-02---85---21-32!!
Ragazzi siete partiti alla grande!!
 Questa sera tantissimi e bellissimi lanci e ci sono stati ben 4 tiri in buca!!!
I complimenti vanno per primi a Pippomat, che con un tiro magistrale ha centrato la buca al 2° tiro, portandosi in testa alla classifica, bravissimi pure Febondie, che fa capire subito che non sarà facile staccarlo, inserendosi, con un bellissimo 5° tiro in buca, al secondo posto e bravissimi pure ai parimerito terzi Pina e Adamo che centrano la buca al 7° colpo!!
Non sono da meno con i loro tiri Leo, Honey, Filippo963, Gaudio52 e Pesciolina, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, e bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!
 e ben 9 giocatori hanno centrato il green
-Pippomat, con l'85 al 2° tiro va in buca  , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1359 punti, Bravissimo, Complimenti!!!!!!! -Febondie, con l'85 al 5° tiro va in buca  , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 909 punti, Bravissimo, Complimenti!!!!!!! -Adamo, con l'85 al 7° tiro va in buca  , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 615 punti, Bravissimo, Complimenti!!!!!!! -Pina, con l'85 al 7° tiro va in buca  , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 615 punti, Bravissima, Complimenti!!!!!!!
-Leo, con il 21 al 3° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 498 punti, Complimenti!!!!!!! -Honey, con il 21 al 3° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 498 punti, Complimenti!!!!!!! -Filippo963, con il 32 al 1° tiro si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 312 punti, Complimenti!!!!!!! -Gaudio, con il 66 al 6° tiro si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 159 punti, Complimenti!!!!!!! -Pesciolina, con il 32 al 6° tiro si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 156 punti, Complimenti!!!!!!!
Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  
Peccato per Gaudio che per un + o -1 ha mancato la buca e per Nadyr che per l'emozione ha sbagliato i tiri!!! peccatooooo !!!!!
 

Classifica al 04.09.2007


Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!

Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
 
|
Modificato da - su |
|