ciao fonoran si gioca ancora per due colpi su roma e palermo solo per ambo 43-88- ciao e buona serata da lottoni(sa)
amici attenzione sulla ruota di napoli al 32-21 in collaborazione con il corsaronero un solo ambo++++++++++++++++++++++++++++ per terno chi vuole aggiungo 66-80
TONY
Modificato da - lottoni su 11 gennaio 2008 13:09:16
amici siamo stati un po' sfortunati estraz. /4 /dicembre il terno e' uscito su palermo al primo colpo il 21-66-80. vi saluto tutti cordialmente il vostro amico lottoni(sa)ciaoooo
TONY
Modificato da - lottoni su 04 dicembre 2007 21:01:05
Salve Lottoni buongiorno! Hai qualche nuova previsione per oggi? Puoi inserirle entro le 14-15 perchè dopo non sarò al pc....Grazie mille e buona fortuna a tutti
ciao fonoran76 per stasera /6/ dicembre su genova ambata 40/ per ambo e terno 40-17-45. se stasera su milano non esce il 12- dalla prossima milano 12-78-un solo ambo
per milano 12-63-8- per ambo e terno ambata 12 un codiale saluto dal vostro amico lottoni(sa) ciaooo
TONY
Modificato da - lottoni su 11 dicembre 2007 20:53:37
anche stasera con l'estrazione del /06 /dicembre abbiamo vinto a colpo sulla ruota di genova con l'ambata 40 e con l'ambo 40-45 ciao stefano spero che hai vinto ti saluto il tuo amico lottoni(sa) alla prossima.
anche nelle previsioni mensili di dicembre abbiamo vinto sulla ruota l'ambata 12 chi a seguito la mia previsione poteva vincere il terno su genova 12-40-45- amici vi saluto tutti cordialmente il vostro amico lottoni(sa) ciaoooooooooo
Lottoni grazie! Sei davvero bravo! Ho vinto ambo genova e tutte e il 40 estratto....wowww Complimenti, anche perchè qui è tutto gratuito! Oggi è una cosa rarissima, per cui qui è maggiormente importante. Alla prossima...buonaserata Lottoni
amici la prossima su cagliari e milano è uscito un terno doppio 33-21-56 fate i vostri studi solo su queste due ruote se volete vincere un bel terno per natale vi saluto tutti cordialmente lottoni(sa)ciaoo
COMPLIMENTI TONY!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO PRESO L'AMBO 40-45 E HO VINTO UN BEL GRUZZOLETTO... GRAZIE ANCORA ASPETTIAMO IL PROSSIMO BOTTO! IN BOCCA AL LUPO!!!!
amici voglio ricordarvi che le previsioni che vi mandero' entro lunedi' si dovranno giocare massimo in tre colpi, percui aspettate le nuove su cagliari e milano le postero' in questa pagina come avete letto nelle ultime due estrazioni e' uscito un terno per tutte il 21-66-80 ---------------l'ambata e l'ambo a colpo su genova il 40-45 controllate sempre le ambate mensili perche' su genova l'ambata era il 12-vi saluto tutti cordialmente il vostro amico lottoni(sa) ciaoooo [size=5[red]] ----------------------------------------------------------------------------------
il mio terno da giocare da lunedi' estrazione del /10 dicembre sulla ruota di milano e cagliari (22-66-89) ambo e terno e' uscito sia su milano che su cagliari 89 -------------------------------------------------------------------------------------
per chi vuole osare di piu' (22-45-54) (22-77-88-) 22-79 66) vi saluto tutti cordialmente il vostro amico lottoni(sa) ciaoooo ambo sulla ruota di milano a vinto col 66-79- per chi voleva osare di piu' .....................................................................................................
TONY
Modificato da - lottoni su 22 dicembre 2007 23:13:43
riepilogo le previsioni per domani lunedi'/10/ dicembre dal terno uguale su milano e cagliari ( 22-66-[black]89-[/black]sono usciti tutti su ca- e mi- per napoli 1-12-11-) per milano ancora due colpi il 12-78-) vi saluto tutti cordialmenteil vostro amico (lottoni(sa) ciaooo per chi gioca per ambata leggete a pagina 11 le previsioni mensili del mese di dicembre
dalle previsioni mensili chi gioca su genova ambo il 19-79- [b]
TONY
Modificato da - lottoni su 22 dicembre 2007 21:23:29
anche stasera siamo stati molto sfortunati su cagliari e' uscito al primo colpo solo 89,cmq la previsione va' giocata per tre colpi spero che che domani siamo piu' fortunati. un cordiale saluto a tutti da lottoni(sa)ciaooo
nuova previsione per l'estrazione del 13/ dicembre ruota di genova 18-74-43- x ambo e terno 18-74-43-5-50- ambo terno quaterna un cordiale saluto da lottoni(sa) ciaooo