grazie adamo marylu gioia32 sto' cercando le due ambate da giocare su torino per il momento ce' solo 8-73.li vedo in ottima posizione ambata su torino (4) (4-1) (4-17) (4-1-8-17-73) vi saluto e vi auguro un buona domenica. ciao lottoni(sa)
TONY
Modificato da - lottoni su 21 ottobre 2007 20:54:39
GRAZIE ANDREA LE AMBATE DI SETTEMBRE SU TORINO IL 44-28 SONO USCITE TUTTE E DUE .QUESTE DI OTTOBRE IL 12-6- SONO CADUTE COME PERE MATURE MENTRE L'1- SU TORINO TANTO PUBBLICIZZATO IN TV CON L'USCITA AL 100% X100% SECONDO LA MIA OPINIONE E' COME UNA SCHEGGIA IMPAZZITA. SPERIAMO,TUTTI CHE NON DIVENTA COME IL 53 DI VENEZIA TI SALUTO E BUONA DOMENICA LOTTONI(SA) CIAOOO
per stasera estrazione del 23/ ottobre su genova e tutte un solo terno (1-44-66) oppure i due ambi (1-44) (1-66) ambata determinata quarta posizione (1) vi saluto tutti cordialmente il vostro amico lottoni(sa)[b][/b]
anche stasera estraz.del 23/ottobre a colpo su genova il (44) peccato che sia uscito il 2 poteva essere una buona vincita se usciva 1 erano solo due ambi secchi su ruota fissa. mentre su torino anche li' e' uscito il (25) che per me' era l'ambata regina anche qui' e' uscito il 2 invece dell'1) ma non dobbiamo perderci d'animo l'1 lo dobbiamo vincere come ambo secco che io trovero' per giocarlo fisso. voglio ricordarvi ancora una volta che per vincere al lotto dobbiamo pronosticare pochi numeri. vi saluto tutti cordialmente il vostro amico lottoni(sa) ciaooooo alla prossima
TONY
Modificato da - lottoni su 23 ottobre 2007 21:48:18
per stasera estrazione del 25/ ottobre solo palermo ambo secco (4-52) per terno e quaterna 4-17-52-90-) per chi vuole solo roma 4-52-88 90 queste previsioni si giocano solo per tre colpi vi saluto tutti cordialmente il vostro amico lottoni(sa) ciaooo
ciao slavi su palermo un solo ambo il 4-52 ) per un eventuale terno e quaterna puoi aggiungere il 17-90 ti ringrazio del tuo 12 si puo' giocare in coppia col 17 un terno secco 4-12-17- ti saluto alla prossima lottoni(sa)ciaoo
TONY
Modificato da - lottoni su 25 ottobre 2007 16:18:07
dei cinque ambi della previsione di settembre stasera ambo secco 1-39 su torino troppo tempo per vincere alla grande cmq e' un ambo secco auguri a tutti i vincenti , e tutti quelli che avevano nella data di nascita il 24-54-84- hanno vinto il terno ciao a tutti lottoni(sa)
nuove previsioni solo due ambi secchi e per recupero una sola ambata 87 milano ambi 87-52) (87-25) ambo e terno (87-52-25) ambata 87 napoli ambi 87-52) (87-25) ambo e terno (87-52-25) dal 27 ottobre per sei colpi e per chi vuole giocare anche la quaterna deve aggiungere ( 88-) seguitela per me e' molto forte. e vi ricordo sempre di essere moderati nel gioco. vi saluto tutti cordialmente il vostro amico lottoni(sa) ciaoo
Bellissimi ambi Tony convergo su NA con l'ambo secco 87 - 25 princ. / 87 - 88 sec. oltre NA io ho BA speriamo in una grande vincita questa sarà sicuramente positiva
CIAO OREFICE VOGLIO FARTI NOTARE SU TORINO COL 1 LE DATE DI NASCITA CHE COSA HANNO VINTO CHI HA GIOCATO LA SUA DATA CHE IO HO MANDATO A QUESTI SIGNORI UNA QUATERNA SU TORINO (1-24-84-39-) GEGE45/GIBON/ROBI.EMA /TRAPPOLA/ VERSILIESE/NICKITA/GIULY/NOCTURNE79/PRINCE64/ANTONELLA/ VODKASOUR/VIOLINISTA/ SIMOCRIS/NESCHOO/BETO83/FRANCESCA/ 2K5/MORGAN/ ANGY/PESA2000/ARY/KYARALUNA// COME VEDETE QUESTI SONO E' RESTERANNO PER SEMPRE I VOSTRI NUMERI FORTUNATI SPERO CHE LI AVETE GIOCATI CON IL NUMERO DI RITARDO DI TORINO, VI SALUTO TUTTI CORDIALMENTE IL VOSTRO AMICO LOTTONI(SA)
Caro amico Lottoni, sono rimasto esterrefatto per la quaterna mancata su TO; non l'ho giocata perche' ho perso i miei numeri che tanto tempo fa mi hai mandato; era destino cosi' ; purtroppo per gente come me che non sa che pesci pigliare (ci sono tante previsioni) sbaglia sempre a giocare; ora vorrei riprendere quei numeri puoi inviarmeli? la mia data 16-7-1945 Ti ringrazio e ti saluto
Caro amico Lottoni, sono rimasto esterrefatto per la quaterna mancata su TO; non l'ho giocata perche' ho perso i miei numeri che tanto tempo fa mi hai mandato; era destino cosi' ; purtroppo per gente come me che non sa che pesci pigliare (ci sono tante previsioni) sbaglia sempre a giocare; ora vorrei riprendere quei numeri puoi inviarmeli? la mia data 16-7-1945 Ti ringrazio e ti saluto
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ciao salvatore i tuoi numeri sono le due terzine simmetriche il 9-54) ( 39-84 ) ( 69-24) questi sono solo tre ambi diametrali di differenza 45) poi ci sono le due terzine che sono il 9-39-69-) 24-54-84- se ti controlli tutte l'estrazioni precedenti l'ambo piu' favorito e piu' freguente e' il 39-84-) ciao ti saluto e non cambiare sempre i numeri sai quante volte sono usciti te li elengo tutti estraz. del 2 ottobre ambo su ve 9-39- e nazionale 54-24- estraz.del 9-ottobre ambo su ge 69-84- estraz. del 11 ottobre ambo su ca 54-69 e ancora nazionale 84-24) estraz. del 20 ottobre ambo su mi 9-24 estrazi. del 23 ottobre ambo su ge 9-39- estraz. del 25 ottobre ambo su na 9-84- e terno su torino 9-24-84 -1) che era il numero piu' seguito in tutta italia come vedi te lo ripeto ancora una volta non cambiare piu' scegli solo una ruota dove ce' qualche previsionista che manda un'ambata su ruota con uno dei tuoi numeri e ti giochi la previsione completa spero che hai capito di come si deve giocare. ti saluto cordialmente il tuo amico lottoni(sa) ciaoooo
anche stasera al primo colpo su napoli solo il 52) da un solo ambo secco non abbandonate questa previsione su milano e napoli 87-52-25 vi saluto cordialmente lottoni(sa)[b][/b]
la prossima previsione dal 30/ ottobre per genova firenze un solo ambo secco 90-62 ) per chi vuole giocare i due terni 90-62-28-) (90-33-57) vi saluto tutti cordialmente il vostro amico lottoni(sa) ciaooooo ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ anche stasera estrazione del 30 ottobre al primo colpo su genova ambata 90 la previsione dell'ambo secco va giocata ancora per due colpi vi saluto cordialmente il vostro amico lottoni(sa) ciaooo
TONY
Modificato da - lottoni su 30 ottobre 2007 21:05:47
purtroppo i numeri non li avevo piu'.. grazie comunque, sei sempre bravissimo! ora ti seguirò con gli ambi su milano e napoli
ti chiedo anche un consiglio visto che le tue previsioni sono spesso basate sulle date di nascita: il primo novembre è il mio compleanno, cosa si usa giocare in questi casi? la data di nascita o gli anni? e su quale ruota?