anche stasera le vostre date di nascita colpiscono ancora ambo secco su bari (21-66) i vincenti/pixie/vivien45/ papero694/honey/giuly/filippo693/giulygenero/ giulyfigliasuocera/ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ambo in terzina su genova(24-84) i vincenti/ gege45/gibon//trappola/ciri/versiliese/nikita/giuly/nocturne79/ robi-ema/prince64/antonella/linimitabile/vodkasour/violinista/simo-cris/giulyfiglia/nescho/beto83/francesca/ 2k5/ pina cognata/pesa2000/angy/ ary/ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ambo in sestina su milano (73-88-) ambo in sestina napoli(68-83) ambo in sestina su palermo(37-62) ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ queste sono le vostre date di nascita auguri a tutti i vincitori che hanno giocato la ruota della loro citta' di nascita. vi saluto tutti cordialmente il vostro amico lottoni(sa) ciaoooo
ciao tony sei bravissimo complimenti ma se puoi mi posti queste date 15\8\64 8\11\72 sono le mie sorelle 27\12\65 mio marito quando ai un po di tempo grazie . Mmitico i sento piu fortunata da quando o conosciuto il forum siete mitici tutti voi ciao.