| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 04 settembre 2007 : 21:57:24
|
Ragazzi bentornati a tutti, è un piacere ritrovarvi tutti!!
 
vedo che vi siete allenati e tenuti in forma!!
 
Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti, o quasi, hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! 
adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!
La buca della piazzola di Bari è il85!!
Il green di Bari è 66-02---85---21-32!!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 4 tiri in buca!!!
 e ben 9 giocatori hanno centrato il green
-Pippomat, con l'85 al 2° tiro va in buca  , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1359 punti, Bravissimo, Complimenti!!!!!!! -Febondie, con l'85 al 5° tiro va in buca  , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 909 punti, Bravissimo, Complimenti!!!!!!! -Adamo, con l'85 al 7° tiro va in buca  , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 615 punti, Bravissimo, Complimenti!!!!!!! -Pina, con l'85 al 7° tiro va in buca  , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 615 punti, Bravissima, Complimenti!!!!!!!
-Leo, con il 21 al 3° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 498 punti, Complimenti!!!!!!! -Honey, con il 21 al 3° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 498 punti, Complimenti!!!!!!! -Filippo963, con il 32 al 1° tiro si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 312 punti, Complimenti!!!!!!! -Gaudio, con il 66 al 6° tiro si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 159 punti, Complimenti!!!!!!! -Pesciolina, con il 32 al 6° tiro si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 156 punti, Complimenti!!!!!!!
Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  
Peccato per Gaudio che per un + o -1 ha mancato la buca e per Nadyr che per l'emozione ha sbagliato i tiri!!! peccatooooo !!!!!
 

tra poco metterò un post con le classifiche!!
 
Vi ricordo che la giocata è valida per tutte le tre estrazioni settimanali, ma chi vuole può, cmq, cambiarla durante la settimana entro le 19,30 del giorno dell'estrazione, quindi
chi decide di cambiare la previsione o di unirsi a noi nel gioco, per favore, inserisca la nuova giocata qui sotto, senza modificare il vecchio post, entro le 19,30 di giovedì
altrimenti impazzisco a cercarlo, grassieeee!!
 
|
Modificato da - n/a su 05 settembre 2007 08:33:24 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 05 settembre 2007 : 23:32:22
|
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
1333 invii |
Spedito - 06 settembre 2007 : 16:52:10
|
se ho capito bene: 1° tiro 67 2° tiro 67-76 3° tiro 67-76-44 4° tiro 67-76-44-14 5° tiro 67-76-44-14-48 6° tiro 67-76-44-14-48-68 7° tiro 67-76-44-14-48-68-88
ciao graan ... un abbraccio |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 06 settembre 2007 : 18:57:04
|
X ADAMO
22 22-19 22-19-82 22-19-82-01 22-19-82-01-39 22-19-82-01-39-05 22-19-82-01-39-05-40 |
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
lele67
Utente Fedelissimo
   
947 invii |
Spedito - 06 settembre 2007 : 19:29:09
|
18 18-54 18-54-1 18-54-1-10 18-54-1-10-63 18-54-1-10-63-9 18-54-1-10-63-9-13
|
  |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 06 settembre 2007 : 21:02:02
|
Benvenuto in gara Lele67!!
 
Come sempre tutti bravissimi!!
 
Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! 
adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!
La buca della piazzola di Bari è il13!!
Il green di Bari è 26-20---13---34-79!!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 2 tiri in buca!!! 
e ben 8 giocatori hanno centrato il green
 

tra poco metterò un post con le classifiche!!
 
Vi ricordo che la giocata è valida per tutte le tre estrazioni settimanali, ma chi vuole può, cmq, cambiarla durante la settimana entro le 19,30 del giorno dell'estrazione, quindi
chi decide di cambiare la previsione o di unirsi a noi nel gioco, per favore, inserisca la nuova giocata qui sotto, senza modificare il vecchio post, entro le 19,30 di sabato
altrimenti impazzisco a cercarlo, grassieeee!!
 
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
   
982 invii |
Spedito - 08 settembre 2007 : 18:36:55
|
cambio tutto BA 56 56/65 56/65/7 56/65/7/70 56/65/7/70/90/ 56/65/7/70/90/69 56/65/7/70/90/69/17

|

 |
Modificato da - n/a su 08 settembre 2007 18:39:07 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 08 settembre 2007 : 21:10:09
|
Come sempre tutti bravissimi!!
 
Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! 
adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!
La buca della piazzola di Bari è il53!!
Il green di Bari è 31-35---53---26-73!!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ben 4 giocatori hanno centrato il green
 

tra poco metterò un post con le classifiche!!
 
|
Modificato da - su |
 |
|
Discussione  |
|
|
|