Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 GARE.....pronti via!!!!!
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 30 agosto 2007 :  06:16:40  Mostra profilo
ragazzi

tutti a scaldarsi i....... "numeri" e pronti ai blocchi di partenza...

.......martedì 4 settembre ripartono le gare!!!







Vinca il migliore .......ma soprattutto vinca l'allegria e l'amicizia!!!




vi aspettiamo tutti, con ricchi premi ....."virtuali" e tanti applausi!!!!!


Modificato da - su

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 30 agosto 2007 :  22:12:26  Mostra profilo
prontissima sono!



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

6585 invii

Spedito - 30 agosto 2007 :  22:37:27  Mostra profilo
mi sto' allenando..... saro' prontissima



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 30 agosto 2007 :  23:01:02  Mostra profilo
Anch'io mi sto allenando........a modo mio!!!




Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 31 agosto 2007 :  01:28:45  Mostra profilo
Nell'attesa sto' immagazzinando tante....calorie





per essere pronta al.....viaaaaaaaa!!!!!

Modificato da - pina su 31 agosto 2007 03:07:34
Vai ad inizio pagina

Lory
Utente Sfegatato

Italy
2083 invii

Spedito - 01 settembre 2007 :  09:30:58  Mostra profilo
eccomi .. anch'io preferisco allenarmi al modo di graan ;-)


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

2504 invii

Spedito - 01 settembre 2007 :  18:07:57  Mostra profilo
CIAO GRAAN...CIAO A TUTTI


VEDO CON PIACERE CHE SIETE TUTTI IN FORMA......

SARA' MOLTO DURA..... MA CI PROVO.....

NEL FRATTEMPO PER LE DONNE


PER GLI UOMINI UNA CALOROSA STRETTA DI MANO



Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20088 invii

Spedito - 01 settembre 2007 :  22:54:53  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu


Mi sento in forma, pronta per ricominciare.

Un saluto a tutti

marylu

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000