previsione solo torino (1-90-30-) (1-45-90-) in tre colpi dovrebbe uscire (1-su torino attenzione all'ambo secco (1-90) vi saluto e speriamo in un po' di fortuna in piu' con i ritardatari bisogna essere cauti anche se ci sono le condizioni. vi saluto tutti lottoni da salerno ciaoooo.
TONY
Modificato da - lottoni su 22 agosto 2007 18:13:28
come da me previsto sulla ruota di torino è uscito il 30) mentre l'ambo è uscito sulla ruota di roma il (30-45) in due colpi peccato che siano usciti i due numeri della terzina simmetrica su torino il 61-e il 31- adesso è il momento del numero (1) io credo che sia pronto all'uscita la previsione è sempre valida, come vi avevo avvisato andateci cauti quando si parla di ritardatari un sincero saluto dal vostro amico lottoni(sa)ciaoooooooooooooooo
CIAO DOLPHIN 57 CI SONO TANTE COMBINAZIONI DA GIOCARE COL (1) SU TORINO IO SCELGO POCHI NUMERI COSI' SE ESCONO SI PUO' FARE UNA BUONA VINCITA GIOCANDO POCO, PERCHE' QUI' DOBBIAMO AIUTARE A VINCERE ,E NON A PERDERE ,RIGUARDA LA TAVOLA DEI SIMPATICI ,NON è POI TANTO MALE, ADESSO TI POSTO IL TERNO QUANDO DEVI GIOCARE IL NUMERO (1) VA' GIOCATO CON L'AMBO SECCO IL 13-90) COSI' PUOI GIOCARE SOLO DUE AMBI O UN SOLO TERNO (1-13-90) RIGUARDA I TUOI NUMERI SE VUOI LA MIA OPINIONE CI VEDO MOLTO BENE IL (74-79-) CIAO TI SALUTO DAL TUO AMICO LOTTONI(SA) CIAOOO
to-1-90------benissimo da come pronostica lottoni,io aggiungo 1-88 come da suggerimenti salernitani.
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ciao ignazio mio concittadino visto che hai aggiunto 88 molto buono aggiungi anche il 42 cosi' si puo' giocare una sola quartina su ruota fissa torino (1-90-88-42- vi raccomando sempre moderazione nel gioco ciao da lottoni(sa)
[red]stasera solo il (30) su torino attenzione alla somma (90) per la prossima estrazione di sabato ,all'ambo secco su torino (1-90) vi saluto tutti lottoni(sa)ciaooo