Corsaro speriamo di festeggiare anke questa!! [red]Comunque vada un GRANDE apprezzamento, sia per la tua bravura ke per il tempo dedicato al forum.[/re Grazie Val.
scusa corsaro se rompo ancora ti volevo chiedere(sono in dubbio) la quartina x terno e 11-42-43-31 oppure11-42-73-31? mi puoi togliere questo dubbio ti ringrazio sempre in gamba
ciao corsaro nero,complimenti x la tua bravura, APPROFITTO DELLA TUA GENTILEZZA XPER DIRTI CHE io sto seguendo queste 2 tue previsioni,cioe il FI-RO CON CAPOGIOCO 31+VE TO CON CAPOGIOCO 1 VOLEVO SAPERE SE SONO ANCORA DA SEGUIRE E ANCORA X QUANTI COLPI TI RINGRAZIO CIAO ROBIN
Robin mi scuso con te ma la previsione e' sempre da tenerla sottocontrollo anche perche effettivamente un ambo secco con 31 - 73 e' uscito e ieri anche se io uh detto di non giocare la quartina sarebbe uscito 31 - 43 per cui io anche se credo possa dare ancora ribadisco che prendere le nuove prevision i sarebbe l'ideale tutto a scanso di equivoci anche se normalmente non tutte possono produrre esito positivo sia a ruota sia tutte anche 2/3 volte nell'arco delle 9/12 estrazioni questo e' il mio consiglio buona serata ciao