Un Buon Giorno a tutti voi...e un caloroso saluto... sono mancato x un periodo di tempo, e mancherò ancora x un pò ma non voglio far mancare la mia solita previsione mensile. Spero che in questa di Agosto possa dare risultato positivo i numeri ci sono... RUOTA DI TORINO x mese di AGOSTO
Ambate 4 e 38 (anche x ambo secco) in abbinamento a: 7 - 13 - 34 - 40 - 57 - 72 - 84
come sempre ripeto... x limitare la spesa consiglio di giocare a terzine le due ambate con gli abbinamenti...chi può e chi vuole giochi ambo secco...
ciao orefice anchio credo che su torino (1) cadra' presto io ti consiglio di giocare tutta la terzina simmetrica (1-31-61) è molto buono il 72) ciao a presto da lottoni(sa)
Ciao amico lottoni grazie del consiglio, col 31 lo gioco già ma da oggi seguirò anche la tua proposta...grazie e incrocio le dita Buona giornata a presto...
ciao orefice nei tuoi sette numeri e' uscito l'ambo 34-72- io ti avevo avvisato che il 72 era molto probabile e poi ti avevo avvisato di tutta la terzina 1-31-61-e come per magia prima il 31- poi il 61- infine il72- e l'ambo dove ti va' ad uscire su venezia il 31-72- cmq (1) va' giocato io credo che uscira' ancora con un numero della sua terzina sempre aggiunto col 13-90 ciao ti saluto lottoni(sa)
Ciao lottoni ho visto e i tuoi consigli sono stati ottimi peccato che non si sono abbinati x ambo...riguardo alla mia previsione la stessa cosa solo un ambo con gli abbinamenti la iella è che le ambate non sono uscite anzi solo il 4 al 1° colpo ma senza abb.to.... cmq spero che presto si possa abbinare anche con l'1 centenario e il tuo consiglio della terzina con 13-90 è ottimo... ci terremo aggiornati...