| Autore |
Discussione  |
|
|
DOLPHIN57
Utente Molto Appassionato

Italy
274 invii |
Spedito - 05 agosto 2007 : 09:40:13
|
buona domenica sono a ts quindi posso comunicare qualche previsione, decisamente sono in ferie lunghe. dopo un anno di guai almeno mi godo un po di meritato riposo! salute a voi gente di perduti giocatori! qui il tempo e' decisamente strepitoso, il bello che dopo la separazione parecchie mie amiche si sono fatte sentire, devo dire che le donne hanno un sesto senso come abbiano fatto a saperlo lo devo ancora scoprire bah! come va la compagnia vedo che si allungata di parecchio. spero vivamente che pesciolina abbia comunicato la missiva x graan. dopo la mia utima visita oculistica hanno scoperto xche' non ci vedevo dall'occhio ds ho la cataratta, in poche parole e' calato il sipario!
se posso partecipare a qualche gara in questi giorni fatemelo sapere giusto x stare in buona compagnia. un saluton a voi dal vostro |
dolphin57 |
Modificato da - su |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 05 agosto 2007 : 10:25:03
|
Ciao Dolphin....certo che ho recapitato il messaggio a Graan.....spero lo abbia ricevuto....Anna se leggi conferma per favore giusto per sapere se ti è arrivato.
Dolphin....ogni sipario che si chiude poi si può riaprire....non demoralizzarti....eventualmente con un buon interventino si può risolvere....così visto che ora sei LIBERO vedrai meglio tutte le belle donne di questo forum...ihihihihihihihi IN BOCCA AL LUPO......NON SPARIRE DI NUOVO OK?    |
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
DOLPHIN57
Utente Molto Appassionato

Italy
274 invii |
Spedito - 05 agosto 2007 : 11:02:18
|
non ti preoccupare x adesso sono in vacanza a ts ma + avanti mi faro' il mio pc personale che istallero nella mia nuova casa e quindi potremmo chiaccherare tranquillamente anche se vuoi puoi chiamarmi su quel numero io non nascondo mai niente. dico e' faccio cio che penso. |
dolphin57 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

6585 invii |
Spedito - 05 agosto 2007 : 14:12:50
|
citazione: ciao, a voi gente, di belle speranze ogni tanto mi faccio vivo! tra le peripezie della vita ogni tanto mi ricordo di voi. saluti al mitico graan,al mattacchione di gandalf a quella simpaticona di pesciolina,a proposito e poi tornata denise? dal canto mio mi sono separato, ho cambiato indirizzo x ben due volte, sono finito in ospedale x un infezione, sono diventato mezzo cieco, quindi mi devono operare e' tutto questo in 6 mesi uaoooo un record il lourdes deve essere chiuso! MA CI VUOLE BEN ALTRO PER FERMARMI!
ciaooo Dolphin ben tornato ..mi era sfuggito il tuo post precedente e come dice Pesciolina non demoralizzarti ..tutto si risolve x quanto riguarda Graan ... penso che tra poco la rivedremo attiva nel forum .. è stata un po' incasinata con il lavoro
 |
    |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

11156 invii |
Spedito - 22 agosto 2007 : 07:01:08
|
Ciao Dolphin, come detto da Simona, ho avuto un poco da fare, ed ora ho pure problemi con internet

sono felicissima del tuo ritorno, e ringrazio Piesciolina per il messaggio che mi ha mandato!!

Per le gare ricominceranno a settembre e potrai partecipare a tutte quelle che vorrai!!

|
Modificato da - su |
 |
|
| |
Discussione  |
|