complimenti marisa peccato che sia uscita per tutte una grande previsione ,quando si tratta di ambi secchi. il 30-13-) (30-80) ciao ti saluto e buona serata da lottoni(sa
E' VERO LOTTONI UNA GRANDE PREVISIONE AMBI SECCHI SENZA AMBATA MA SICCOME E' IL 4° COLPO DI GIOCO E IO LO VINTA ALLA GRANDE ANCHE A TUTTE NE MANCANO ANCORA 5 NON E' DETTO CHE NON ESCE ANCHE A RUOTA QUINDI OCCHIO
MARISA....COMPLIMENTI PER L'AMBO SECCO....BRAVA.....
PERO' NON TE LA DEVI PRENDERE PER UNA FRASE DETTA CREDO SOLO PER EVIDENZIARE CHE I NUMERI ERANO BUONI MA IL GIOCO DEL LOTTO A VOLTE FA I CAPRICCI E QUINDI UN BUON AMBO SECCO ANCHE SE SU TUTTE E' PUR SEMPRE UN AMBO SECCO.
INFATTI COME HAI VISTO ALLA FINE E' USCITO SU RUOTA.
ciao marisa queste sono grandi previsioni mi sa che sei tu che hai la coda di paglia, io ti avevo fatto i miei complimenti anche se era uscito l'ambo per tutte, che non e' poi tanto facile vincere un ambo secco , anche il mio ambo dell'estrazione scorsa il (7-82) che mi era uscito per tutte mi ero rammaricato e come vedi stasera e' uscito su cagliari il 7-10 ambo in quartina della previsione di cagliari e firenze. percui per favore giocati i tuoi numeri e cerca di essere un po' meno permalosa perche' io ci metto l'anima per far vincere con poche previsioni ristrette ciao ti saluto e piu' amici di prima.lottoni(sa)
ciao Marisa prima di tutto ti faccio i mie complimenti
citazione:complimenti marisa peccato che sia uscita per tutte una grande previsione
questa risposta io l'ho interpretata come un rammarico x l'uscita a tutte x Lottoni era una bella previsione su ruota ..peccato diceva che non è uscita su ruota non vedo critiche ..anzi si è complimentato
COMPLIMENTIIIIIIII BRAVISSIIIIIIIIMA per il bel risultato ottenuto ma non ci lasciare per una male interpretazione in fondo l'amico Lottoni non ha detto nulla da poterti far offendere è solo un modo di dire anch'io me lo dico a me stesso quando mi capita di fare delle previsioni su ruota e mi escono a Tutte dai ripensaci e postaci un' altra bella previsione