| Autore |
Discussione  |
|
|
Antonio73
Utente Fedelissimo

Italy
635 invii |
Spedito - 30 luglio 2007 : 00:07:20
|
|
Ancora una volta sono qui a lamentarmi (purtroppo) del fatto che x bannare una persona entrata x disturbare si bani anche chi non centra nulla solo perchè ki banna lo fa con fretta e imprecisione in alcuni casi oppure con malizia.Escludendo la seconda ipotesi devo ritenere che si conceda in alcuni casi la@ di moderatrice/re con troppa facilità isegnando solo il ban e non la tecnica x toglierlo. Questo è accaduto stasera e sono tre in sei mesi (sempre da parte della stessa persona) che x manifesta incapacità cronica sbaglia.suggerirei di tenere questa persona a riposo o quantomeno di insegnarle a togliere il ban.detto questo vi saluto e mi congedo da qui. |
Modificato da - su |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 30 luglio 2007 : 00:22:58
|
Preciso che il ban di stasera non e' stato fatto ASSOLUTAMENTE con malizia e, purtroppo, sono cose che possono capitare!! Detto questo, credo che ti stia un po' sull'anima il fatto che tu voglia diventare un moderatore ma, haime', nessuno ti nomini!! Ora te lo do' io un consiglio: vedi di comportarti in maniera MOLTO diversa in chat, perche', col tuo modo di fare ,hai allontanato molte persone che preferiscono non venire piu', quando ci sei tu!!! In ultimo, per essere precisi, questa e' la prima volta che banno una persona e non tre in sei mesi. Non sai quello che dici, purtroppo!!! Questo e' tutto. |
Modificato da - su |
 |
|
|
Antonio73
Utente Fedelissimo

Italy
635 invii |
Spedito - 30 luglio 2007 : 00:29:19
|
|
mi spice ma uno de fare il moderatore a me non frega nulla e per la precisione mi hai gia bannato altra volta e quella sera mi ripesco Simona,punto primo, punto secondo se la gente si allontana e mi sembra non sia vero (ne ho prtati due nuovi io di utenti)non è per colpa mia, ma x come alcuni credano di dover dire ad altri cosa postare e come postare, o perchè devono giudicare.inoltre se uno non capisce una battuta è segno che non ragiona o non sa distinguere una battutta da una cosa seria.Lo smemorato non sono io Pina in fatto di ban almeno per stasera. ciao notte |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

6585 invii |
Spedito - 30 luglio 2007 : 12:03:53
|
ciao Antonio,x quello che mi riguarda non mi sembra che Pina ti abbia bannato altre volte e non ricordo di averti ripescato comunque Pina gia' si era scusata x errore in via privata... ma tu continui a fare polemiche nel forum è successo a tutti di bannare x errore ,e a tutti sono state fatte delle scuse x mail e hanno capito...(chiedi a ROMA55) ultimo bannato da me
ps ho cancellellato l'altro post identica a questo occupa solo spazio |
    |
Modificato da - su |
 |
|
| |
Discussione  |
|