ambo in terzina su firenze col (54-84-) i vincenti di questa sera /gibon/robi-ema/trappola/ciri/versiliese/nikita/ nocturne79/giuly/antonella/prince64/linimitabile/vodkasour/violinista/ simo-cris/neschoo/beto83/francesca/pina cognata/ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ambo in terzina su genova (36-6-) giulyfiglia/ i vincenti/gentleman/pixie/vivien45/papero694/honey/giuly/giulygenero/ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ambo in terzina su palermo col (56-86) i vincenti pina/domy/dipigranata/vichi/antonella/gege45/cuba67/rod/papero694/ zuccherosa/marww/sstellina/pina cognata/ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ancora ambo in terzina sulla nazionale col (42-72) come vedete ogni ad ogni estrazione le vostre date di nascita sono sempre vincenti come vi dico sempre cercatevi la ruota dei vostri numeri, solo cosi'si vince .,cmq per la prossima estrazione vedo forte su torino ambo secco (1-8- e (1-74-) seguitelo perche' io credo sempre seconda la mia teoria dovrebbe uscire nei prossimi tre colpi. ciao vi saluto con affetto il vostro amico lottoni(sa)