| Autore |
Discussione  |
|
|
DOLPHIN57
Utente Molto Appassionato

Italy
274 invii |
Spedito - 28 luglio 2007 : 12:00:34
|
ciao, a voi gente, di belle speranze ogni tanto mi faccio vivo! tra le peripezie della vita ogni tanto mi ricordo di voi. saluti al mitico graan,al mattacchione di gandalf a quella simpaticona di pesciolina,a proposito e poi tornata denise? dal canto mio mi sono separato, ho cambiato indirizzo x ben due volte, sono finito in ospedale x un infezione, sono diventato mezzo cieco, quindi mi devono operare e' tutto questo in 6 mesi uaoooo un record il lourdes deve essere chiuso! MA CI VUOLE BEN ALTRO PER FERMARMI!
COMUNQUE UN SALUTONE A TUTTA LA GANG
E UN INCHINO A TUTTE LE PRICIPESSE DEL FORUM |
dolphin57 |
Modificato da - su |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 28 luglio 2007 : 15:08:46
|
CIAO DOLPHIN.....BENTORNATO......MI DISPIACE PER LE TUE DISAVVENTURE....NON DEMORDERE.......TUTTO SI SISTEMERA'.
TI AUGURO DI CUORE CHE I TUOI PROBLEMI (SPECIALMENTE QUELLI DI SALUTE CHE SONO I PIU' IMPORTANTI) SI RISOLVANO AL PIU' PRESTO NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE.
ORA NON SPARIRE DI NUOVO.....FATTI SENTIRE. |
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 28 luglio 2007 : 15:56:46
|
Ciao Dolphin57, bentornato anche da parte mia!!! Ti auguro che i problemi di salute si risolvano al piu' presto!!
Ci fa' piacere che, anche se ogni tanto, ti ricordi di noi!! Vieni a trovarci tutte le volte che vuoi, noi siamo qui!!
Auguroni....tanti...di cuore. Un abbraccio..."virtuale".... |
Modificato da - su |
 |
|
| |
Discussione  |
|