Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 ***IL PREVISIONISTA*** Complimenti a tutti
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

Adamo
Utente Sfegatato

Italy
4133 invii

Spedito - 04 luglio 2007 :  22:39:36  Mostra profilo
Ciao a tutti

Vi faccio i complimenti per la costanza e la bravura dimostrata in questa gara annuale.

Siete stati tutti bravi, avete ottenuto risultati da primato, quest'anno ci sono stati moltissimi ambi secchi a ruota, in media uno a settimana, due terni secchi a tutte; le ambate poi sono innumerevoli.

eccovi alcuni dati:

321 ambate
42 ambi secchi
46 ambi in terzina a ruota
141 ambi secchi a tutte
228 ambi in terzina a tutte
2 terni a tutte
551 previsioni positive su circa 900 postate
24.008 punti realizzati

Eccovi una tabella riepilogativa con il totale dei punti e delle vincite realizzate. In questa tabella ci sono pure tutti i partecipanti, anche chi ha partecipato una sola volta o qualcuna di più e per questo si trova in fondo alla statistica, magari l'anno prossimo con qualche presenza in più si invertirà l'esito di quest'anno.

E' stato un piacere seguire le vostre previsioni, estrazione dopo estrazione, e gioire quando nello spoglio si illuminavano le caselline delle vincite.

Rinnovo a tutti l'appuntamento per la quinta edizione de "IL PREVISIONISTA" che inizierà a settembre e terminerà a giugno 2008.

Non mi resta altro che dirvi solo tre parole

BRAVI BRAVI BRAVI











Modificato da - su

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 05 luglio 2007 :  07:10:50  Mostra profilo
caspiterina!!!



grandissimi risultati!!

complimenti a tutti!!

io avevo notato solo gli ambi a ruota, ma devo dire che siamo stati grandi in tutti i risultati possibili!!!


e vaiiii!!

grazie Adamo, ottime statistiche



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

2619 invii

Spedito - 05 luglio 2007 :  15:31:43  Mostra profilo
COMPLIMENTI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII BRAVISSIMIIIIIII


La Sardegna è bellissima. Il mio cuore è pieno d'amore per le persone che mi vogliono bene.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

3139 invii

Spedito - 05 luglio 2007 :  23:33:43  Mostra profilo
COMPLIMENTI A TUTTI MA SOPRATUTTO AL NOSTRO

ADAMO

CHE COME SEMPRE HA SAPUTO RENDERE QUESTA
"GARA" AVVINCENTE E CHE CON LE SUE STATISTICHE
HA MESSO IN EVIDENZA LA BRAVURA DI TUTTI QUANTI
VOI CHE AVETE PARTECIPATO.

SIETE TUTTI FORTISSIMI

Ciao Gandalf

Io gioco solo per vincere e studio per far vincere tutti.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

QUARTINA
Utente Sfegatato

Italy
2760 invii

Spedito - 09 luglio 2007 :  13:29:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di QUARTINA


COMPLIMENTI A TUTTI..GRAZIE ADAMO!!

http://www.forumfree.net/?c=140240


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1333 invii

Spedito - 08 agosto 2007 :  08:04:53  Mostra profilo
mi faccio sentire poco ma sono con voi sempre.... buona estate a tutti amici miei

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000