| Autore |
Discussione  |
|
|
Adamo
Utente Sfegatato
    
Italy
4133 invii |
Spedito - 04 luglio 2007 : 22:39:36
|
Ciao a tutti
Vi faccio i complimenti per la costanza e la bravura dimostrata in questa gara annuale.
Siete stati tutti bravi, avete ottenuto risultati da primato, quest'anno ci sono stati moltissimi ambi secchi a ruota, in media uno a settimana, due terni secchi a tutte; le ambate poi sono innumerevoli.
eccovi alcuni dati:
321 ambate 42 ambi secchi 46 ambi in terzina a ruota 141 ambi secchi a tutte 228 ambi in terzina a tutte 2 terni a tutte 551 previsioni positive su circa 900 postate 24.008 punti realizzati
Eccovi una tabella riepilogativa con il totale dei punti e delle vincite realizzate. In questa tabella ci sono pure tutti i partecipanti, anche chi ha partecipato una sola volta o qualcuna di più e per questo si trova in fondo alla statistica, magari l'anno prossimo con qualche presenza in più si invertirà l'esito di quest'anno.
E' stato un piacere seguire le vostre previsioni, estrazione dopo estrazione, e gioire quando nello spoglio si illuminavano le caselline delle vincite.
Rinnovo a tutti l'appuntamento per la quinta edizione de "IL PREVISIONISTA" che inizierà a settembre e terminerà a giugno 2008.
Non mi resta altro che dirvi solo tre parole
BRAVI BRAVI BRAVI

|


|
Modificato da - su |
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 05 luglio 2007 : 07:10:50
|
caspiterina!!!
   
grandissimi risultati!!
complimenti a tutti!!
io avevo notato solo gli ambi a ruota, ma devo dire che siamo stati grandi in tutti i risultati possibili!!!
e vaiiii!!
grazie Adamo, ottime statistiche
     |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
2619 invii |
Spedito - 05 luglio 2007 : 15:31:43
|
COMPLIMENTI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII BRAVISSIMIIIIIII
 |
 La Sardegna è bellissima. Il mio cuore è pieno d'amore per le persone che mi vogliono bene.
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
3139 invii |
Spedito - 05 luglio 2007 : 23:33:43
|
COMPLIMENTI A TUTTI MA SOPRATUTTO AL NOSTRO
ADAMO CHE COME SEMPRE HA SAPUTO RENDERE QUESTA "GARA" AVVINCENTE E CHE CON LE SUE STATISTICHE HA MESSO IN EVIDENZA LA BRAVURA DI TUTTI QUANTI VOI CHE AVETE PARTECIPATO.
SIETE TUTTI FORTISSIMI |
Ciao Gandalf
Io gioco solo per vincere e studio per far vincere tutti.
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
QUARTINA
Utente Sfegatato
    
Italy
2760 invii |
Spedito - 09 luglio 2007 : 13:29:06
|
|
|
|
n/a
deleted
    
1333 invii |
Spedito - 08 agosto 2007 : 08:04:53
|
|
mi faccio sentire poco ma sono con voi sempre.... buona estate a tutti amici miei |
Modificato da - su |
 |
|
| |
Discussione  |
|