Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Off Topic - Discussioni libere
 CHE BRAVI!....Trattenute al 13% sulle vincite
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

359 invii

Spedito - 04 luglio 2007 :  21:28:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
(AGICOS) - Roma, 4 Luglio 2007 - Ore 9,00 - LOTTO: SCANDALO AL SENATO, PER COPRIRE LE SPESE DEL RIMBORSO IVA SULLE AUTO AZIENDALI PASSA L’EMENDAMENTO CHE PORTA LA TRATTENUTA SULLE VINCITE DEL LOTTO DAL 6% AL 13% Mentre il Lotto, il gioco più antico del mondo ancora attivo e certamente un pezzo di storia del nostro Paese, sta uscendo da un periodo difficile dando positivi segnali di crescita, ci pensa la politica a far di nuovo traballare il sistema. Il governo è stato infatti battuto al Senato su un emendamento presentato dalla senatrice Helga Thaler Ausserhofer (Svp). La senatrice altoatesina aveva presentato un emendamento che sostituiva interamente l'articolo 1 del ddl sulle norme fiscali per l'ammortamento degli immobili e in materia di Iva per le automobili aziendali oltre ad altre disposizioni fiscali. L'opposizione ha fatto proprio l'emendamento Thaler che è stato approvato con 152 sì e 150 no. L'emendamento approvato prevede tra l'altro l'aumento dal 6% al 13% della ritenuta unica delle vincite al Lotto. Ricordiamo che il Lotto è l’unico gioco in Italia dove sono tassate le vincite (al momento della riscossione viene trattenuto il 6% della somma vinta).
[/size=4]

Modificato da - n/a su 05 luglio 2007 13:38:52

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 05 luglio 2007 :  07:06:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Se è vero,
tra le moltiplicazione delle estrazioni e delle tasse...stanno facendo passare la voglia a tutti!!

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii

Spedito - 05 luglio 2007 :  11:46:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Anche la speranza sta andando a farsi fottere.

Scusate è andata.
Anche se i Tabaccai sono in agitazione, perchè a loro non và l'aumento
.

Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante.

Modificato da - pico2005 su 05 luglio 2007 12:09:55
Vai ad inizio pagina

pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii

Spedito - 05 luglio 2007 :  12:39:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
A questo punto sarebbe opportuno organizzare un BINGO TELEMATICO
per soddisfare i nostri studi e le nostre aspettative. Equo trasparente la cui vincità sarà solo il monte premi (tolte le tasse ?) della somma delle giocate divisa per i vincitori, un poco come il superenalotto.

Così facendo circoleranno meno auto blu,.......si spera, visto che tipo di leggi e con quali studi vengono elaborate.........studi di settore tecnico-economico globale, ..........cattiverie tra partiti? Non ci credo.

Ed ancora FIRME per abrogare qualsiasi tassazione su questo gioco?????

Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante.

Modificato da - pico2005 su 05 luglio 2007 12:43:50
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

359 invii

Spedito - 05 luglio 2007 :  13:36:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
D'istinto viene voglia di non giocare più, ma credo sia sbagliato....sarà forse perchè non mi arrendo mai
Propongo a tutti di giocare in modo diverso, ovvero, invito tutti voi a postare le vostre previsioni indicando da quale situazione estrazionale si ricava la combinazione da mettere in gioco (ambi ripetuti, somma 90, numeri isotopi, distanza 30, eccc...) e qualcuno già lo fa...ma manca una collaborazione totale. Invece, all'apertura di un post come quello sopra illustrato, tutti coloro che hanno altri metodi applicabili alla stessa situazione, dovrebbero intervenire nello stesso post, inserendo le proprie previsioni. Alla fine si potrebbero trovare le maggiori convergenze possili e arrivare ad una previsione ottimale. Io stessa nella penultima estrazione, se avessi unito due metodi diversi, avrei fatto quaterna a ruota, anche se in settina/ottina.

Insomma io sono convinta che l'unione fa la forza e in questo forum ci sono molti bravi previsionisti, che insieme potrebbero veramente dare belle stangate alla Lottomatica...ne sono veramente certa!

Allora, chi ci sta?...IO NON MI ARRENDO!

Modificato da - n/a su 05 luglio 2007 13:38:12
Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 05 luglio 2007 :  13:46:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao, dico anch'io la mia.....
Anche a me d'istinto viene voglia di ridurre le giocate ma...poi lo si fa????? alla fine si ritorna al punto di partenza.
Come dice Cindy (Cinderella hihihihi) se uniamo le forze magari vinciamo di più e quindi l'aumento della tassa ci fa un baffo...Però scoccia che dobbiamo pagare noi per mantenere i lussi degli altri.
Se si fa un post come dice la nostra cenerentola io nel mio piccolo ci stò...non sono espertissima però qualche metodino lo uso anch'io e chissà che qualcosa salta fuori. Fate sapere come impostarlo....
Alla faccia della lottomatica.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

359 invii

Spedito - 05 luglio 2007 :  17:57:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Nel suo blog Beppe Grillo scrive:

altro che innalzare l'età pensionabile...altro che rubare persino i sogni della gente!

Modificato da - n/a su 05 luglio 2007 17:58:52
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

3139 invii

Spedito - 05 luglio 2007 :  17:58:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
E' PASSATO DAL 5 AGOSTO TRATTENUTE AL 13%

TEMPO FA QUALCUNO PROPOSE DI GIOCARE TUTTI LO STESSO AMBO
SULLA RUOTA NAZIONALE CON UN ESBORSO A TESTA DI MASSIMO 1 EURO COSI' MINIMA SPESA E NELL'EVENTUALITA' DI UNA VINCITA
MASSIMA BASTONATA ALLA LOTTOMATICA.....MA COME HA GIUSTAMENTE DETTO PESCIOLINA POI LO SI FA????????

ALMENO NOI DI QUESTO FORUM POTREMMO STUDIARE UN UNICO AMBO DA PORRE IN GIOCO TUTTI QUANTI E SOLO QUELLO CON UNA
SPESA MINIMA...

PROPONETE ED INSIEME DECIDIAMO

Ciao Gandalf

Io gioco solo per vincere e studio per far vincere tutti.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000