Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 |¬_ Gara La Scalata dal 26.6 al 30.06.07 |¬_
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

n/a
deleted

359 invii

Spedito - 26 giugno 2007 :  18:43:13  Mostra profilo






PENSA POSITIVO

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 26 giugno 2007 :  18:49:12  Mostra profilo
ciao

x me ba 59-23-36-90-70

x adamo bari 63.36.10.1.40



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

QUARTINA
Utente Sfegatato

Italy
2760 invii

Spedito - 26 giugno 2007 :  18:57:00  Mostra profilo  Visita l'homepage di QUARTINA


bari 29-56-57-74-90

http://www.forumfree.net/?c=140240


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 27 giugno 2007 :  06:43:50  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da pippomat

ciao graan un abbraccio grande... la mia cinquina vale per tutto giugno...
33 38 83 85 88




citazione:
Inviato in origine da febondie

Le mie cinque ambate per tutto il mese di giugno 85-88-75-77-79-febondieeeee



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 27 giugno 2007 :  06:52:28  Mostra profilo
Ragazzi, di ruote ne è rimasta una sola, ma noi si continua alla grande!!!



benvenuto a Picchio22, che si è unito a noi nella scalata!!


ieri sera, prese tantissime ambate!!

e pure ambi a ripetizione, peccato che per la gara il punteggio dell'ambo non valga!!
bravissimi cmq tutti!!


gli ambisti

Brick57                 1	ambo	
Graan			   1	ambo	



peccato per gli "ambisti" mancati perchè fatti sulle ruote fuori gioco
ambi NON validi
Genesis61		1	ambo	
Gibon			1	ambo	
Icicle			1	ambo	

e Graan
prima in classifica
!!





ricordo che possono cambiare, entro le 19,30 del giorno delle estrazioni, tutti coloro che hanno indovinato la previsione
e cioè:
Brick57
Filippo963
Graan
Orefice
Pesciolina
Pippomat
Roma5560


oltre a coloro che non hanno ancora postato e a tutti coloro che si vogliono unire al gioco!!


Per favore le nuove previsioni inseritele qui sotto senza modificare il vecchio post, sennò impazzisco a cercarla...grassssieeeeeeeeeee!!




se volete leggere il regolamento della gara, lo trovate qui

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=16793&whichpage=1



Modificato da - n/a su 27 giugno 2007 06:55:19
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

3139 invii

Spedito - 27 giugno 2007 :  18:43:20  Mostra profilo
Ciao Graan

bravissima e sempre in vetta

ecco la mia corda per scalare...basterà per il sorpasso?



4-84-34-30-50

Ciao Gandalf

Io gioco solo per vincere e studio per far vincere tutti.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 28 giugno 2007 :  15:04:12  Mostra profilo
cambio i due numeri usciti (67-14) con il
73-75





Modificato da - n/a su 28 giugno 2007 15:05:14
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

299 invii

Spedito - 28 giugno 2007 :  17:43:33  Mostra profilo
CONFERMO I NUMERI PRECEDENTI

orefice

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

2504 invii

Spedito - 28 giugno 2007 :  18:13:38  Mostra profilo
CIAO GRAAN......CIAO A TUTTI


CAMBIO DUE NUMERI

21-6-18-60-73





Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

brick57
Utente Molto Appassionato

Italy
432 invii

Spedito - 28 giugno 2007 :  18:30:20  Mostra profilo
cambio i due sortiti 69 - 83
con 11-28
i miei cinque ramponi per salire sono

11-17-23-28-38


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 29 giugno 2007 :  05:46:17  Mostra profilo
Ragazzi, di ruote ne è rimasta una sola, ma noi si continua alla grande!!!



ieri sera, prese tantissime ambate!!

e pure ambi a ripetizione, su ruote fuori gioco purtroppo e quindi NON validi nemmeno come ambate!!
bravissimi cmq tutti!!


ambi NON validi
Febondie		1	ambo	
Gaudio52		1	ambo	
Liola			1	ambo	
Marylu			1	ambo	
Orefice			1	ambo	
Pippomat		1	ambo	
Quartina		1	ambo	
Picchio22		1	ambo	

e Graan
prima in classifica
!!





ricordo che possono cambiare, entro le 19,30 del giorno delle estrazioni, tutti coloro che hanno indovinato la previsione
e cioè:

Febondie
Honey
Icicle
Lory
Orefice
Pippomat
Picchio22


oltre a coloro che non hanno ancora postato e a tutti coloro che si vogliono unire al gioco!!


Per favore le nuove previsioni inseritele qui sotto senza modificare il vecchio post, sennò impazzisco a cercarla...grassssieeeeeeeeeee!!




se volete leggere il regolamento della gara, lo trovate qui

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=16793&whichpage=1



Modificato da - n/a su 29 giugno 2007 05:47:30
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

359 invii

Spedito - 29 giugno 2007 :  09:05:53  Mostra profilo





PENSA POSITIVO

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

Lory
Utente Sfegatato

Italy
2083 invii

Spedito - 30 giugno 2007 :  18:54:50  Mostra profilo
38-28-74-12-77

ciao


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 01 luglio 2007 :  16:57:54  Mostra profilo
Ragazzi, di ruote ne è rimasta una sola, e la cima è stata raggiunta!!!



ieri sera, prese tantissime ambate!!


e pure ambi a ripetizione, peccato che per la gara il punteggio dell'ambo non valga!!
bravissimi cmq tutti!!

gli ambisti


Gandalf180			1	ambo	
Gaudio52			1	ambo	



peccato per gli "ambisti" mancati perchè fatti sulle ruote fuori gioco
ambi NON validi
Febondie			1	ambo	
Gandalf180			2	ambo	
Graan			       1	ambo	
Ichnusa			       1	ambo	
Pesciolina			2	ambo	
Zizoulotto			1	ambo	


e nonostante le scintille fatte da gandalf, e da tutti gli inseguitori, rimane Graan
prima in classifica
!!






Ragazzi questa semplice e velocissima gara è già finita e, se volete, potete vedere la classifica e la premiazione nei post specifici, buone vacanze a tutti!!



se volete leggere il regolamento della gara, lo trovate qui

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=16793&whichpage=1



Modificato da - n/a su 01 luglio 2007 16:59:12
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000