| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
  
359 invii |
Spedito - 26 giugno 2007 : 18:43:13
|

|
PENSA POSITIVO
    |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 26 giugno 2007 : 18:49:12
|
ciao
x me ba 59-23-36-90-70
x adamo bari 63.36.10.1.40 |
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
QUARTINA
Utente Sfegatato
    
Italy
2760 invii |
Spedito - 26 giugno 2007 : 18:57:00
|
|
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 27 giugno 2007 : 06:43:50
|
citazione: Inviato in origine da pippomat
ciao graan un abbraccio grande... la mia cinquina vale per tutto giugno... 33 38 83 85 88
citazione: Inviato in origine da febondie
Le mie cinque ambate per tutto il mese di giugno 85-88-75-77-79-febondieeeee
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 27 giugno 2007 : 06:52:28
|
Ragazzi, di ruote ne è rimasta una sola, ma noi si continua alla grande!!!
  
benvenuto a Picchio22, che si è unito a noi nella scalata!!
 
ieri sera, prese tantissime ambate!!
 e pure ambi a ripetizione, peccato che per la gara il punteggio dell'ambo non valga!! bravissimi cmq tutti!!

gli ambisti
Brick57 1 ambo
Graan 1 ambo

peccato per gli "ambisti" mancati perchè fatti sulle ruote fuori gioco
ambi NON validi
Genesis61 1 ambo
Gibon 1 ambo
Icicle 1 ambo
e Graan prima in classifica !!
 

ricordo che possono cambiare, entro le 19,30 del giorno delle estrazioni, tutti coloro che hanno indovinato la previsione e cioè: Brick57 Filippo963 Graan Orefice Pesciolina Pippomat Roma5560
oltre a coloro che non hanno ancora postato e a tutti coloro che si vogliono unire al gioco!!
 
Per favore le nuove previsioni inseritele qui sotto senza modificare il vecchio post, sennò impazzisco a cercarla...grassssieeeeeeeeeee!!
   
se volete leggere il regolamento della gara, lo trovate qui
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=16793&whichpage=1
 
|
Modificato da - n/a su 27 giugno 2007 06:55:19 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
3139 invii |
Spedito - 27 giugno 2007 : 18:43:20
|
Ciao Graan
bravissima e sempre in vetta
ecco la mia corda per scalare...basterà per il sorpasso?

4-84-34-30-50 |
Ciao Gandalf
Io gioco solo per vincere e studio per far vincere tutti.
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 28 giugno 2007 : 15:04:12
|
cambio i due numeri usciti (67-14) con il 73-75

  |
Modificato da - n/a su 28 giugno 2007 15:05:14 |
 |
|
|
n/a
deleted
  
299 invii |
Spedito - 28 giugno 2007 : 17:43:33
|
|
CONFERMO I NUMERI PRECEDENTI |
orefice
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
2504 invii |
Spedito - 28 giugno 2007 : 18:13:38
|
CIAO GRAAN......CIAO A TUTTI
CAMBIO DUE NUMERI
21-6-18-60-73
 |
   
Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso
|
Modificato da - su |
 |
|
|
brick57
Utente Molto Appassionato
  
Italy
432 invii |
Spedito - 28 giugno 2007 : 18:30:20
|
cambio i due sortiti 69 - 83 con 11-28 i miei cinque ramponi per salire sono 11-17-23-28-38 |
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 29 giugno 2007 : 05:46:17
|
Ragazzi, di ruote ne è rimasta una sola, ma noi si continua alla grande!!!
  
ieri sera, prese tantissime ambate!!
 e pure ambi a ripetizione, su ruote fuori gioco purtroppo e quindi NON validi nemmeno come ambate!! bravissimi cmq tutti!!

ambi NON validi
Febondie 1 ambo
Gaudio52 1 ambo
Liola 1 ambo
Marylu 1 ambo
Orefice 1 ambo
Pippomat 1 ambo
Quartina 1 ambo
Picchio22 1 ambo
e Graan prima in classifica !!
 

ricordo che possono cambiare, entro le 19,30 del giorno delle estrazioni, tutti coloro che hanno indovinato la previsione e cioè:
Febondie Honey Icicle Lory Orefice Pippomat Picchio22
oltre a coloro che non hanno ancora postato e a tutti coloro che si vogliono unire al gioco!!
 
Per favore le nuove previsioni inseritele qui sotto senza modificare il vecchio post, sennò impazzisco a cercarla...grassssieeeeeeeeeee!!
   
se volete leggere il regolamento della gara, lo trovate qui
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=16793&whichpage=1
 
|
Modificato da - n/a su 29 giugno 2007 05:47:30 |
 |
|
|
n/a
deleted
  
359 invii |
Spedito - 29 giugno 2007 : 09:05:53
|

|
PENSA POSITIVO
    |
Modificato da - su |
 |
|
|
Lory
Utente Sfegatato
    
Italy
2083 invii |
Spedito - 30 giugno 2007 : 18:54:50
|
38-28-74-12-77
ciao |
       |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 01 luglio 2007 : 16:57:54
|
Ragazzi, di ruote ne è rimasta una sola, e la cima è stata raggiunta!!!
  
ieri sera, prese tantissime ambate!!

e pure ambi a ripetizione, peccato che per la gara il punteggio dell'ambo non valga!! bravissimi cmq tutti!!
gli ambisti
Gandalf180 1 ambo
Gaudio52 1 ambo

peccato per gli "ambisti" mancati perchè fatti sulle ruote fuori gioco
ambi NON validi
Febondie 1 ambo
Gandalf180 2 ambo
Graan 1 ambo
Ichnusa 1 ambo
Pesciolina 2 ambo
Zizoulotto 1 ambo
e nonostante le scintille fatte da gandalf, e da tutti gli inseguitori, rimane Graan prima in classifica !!
 

Ragazzi questa semplice e velocissima gara è già finita e, se volete, potete vedere la classifica e la premiazione nei post specifici, buone vacanze a tutti!!
   
se volete leggere il regolamento della gara, lo trovate qui
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=16793&whichpage=1
 
|
Modificato da - n/a su 01 luglio 2007 16:59:12 |
 |
|
Discussione  |
|