Con Questo post mi accingo ad illustrare le varie combinazioni che si possono trarre dall'applicazione della Ciclometria su ambi isotopi, di uguale figura, e distanza. Prendiamo in considerazione l'estrazione del 21-6-2007 e le ruote di Pa-Ro dove troviamo l'ambo 90-81(isotopo, di figura 9 e di distanza 9).Dalle varie riflessioni tratte dai metodi del Manna il numero preferito x il nostro gioco è il 9 x ambata seguito nella formazione ad ambo dai numeri 18-72.A queste considerazioni aggiungo da un mio metodino ciclometrico la mia previsione: Pa-Ro ambata principale 86 ambata secondaria 68 x la combinazione ad ambi useremo:9-18. Non contento di queste riflessioni e non essendo un esperto portentoso di Statistica con la collaborazione dell'amico Brick57 siamo giunti a queste conclusioni;
Pa 68(ambata) 68-18(ambo) terno;9-18-68;
Ro 9 e 86 (ambate) 9-86;(ambo) terno 9-18-86;(terno)
Queste le nostre considerazioni poi decidete voi come giocare o se aggiungere convergenze ciaooooooooooo
CIAOOOOOOOO MOLTO BELLE COME PREVISIONI NON SO SE GIOCARLE PER IL MOMENTO, COMUNQUE MI FAREBBE PIACERE SAPERE PER QUANTI COLPI DI GIOCO COSI' MI REGOLO DI CONSEGUENZA, CIAOOOOOOO ANTONIOOOOOOOO E GRAZIE KISSS
La Sardegna è bellissima. Il mio cuore è pieno d'amore per le persone che mi vogliono bene.
Bravo antonio 73 beccata l'ambata a palermo 68 e per uno strano gioco di vertibili sono usciti 81-68 a roma GRRRRRRRRRRRRRR Per quanti colpi ancora dobbiamo giocare questa previsione? Grazie continuate così siete tutti bravissimi kissssssssssssssssss
Dopo la risortita dell'ambo 90-81a Roma(nell'estrazine scrsa) ritengo che questa previsione sia ancora valida sia nella forma postata qui che in altra forma con ambi nuovi che fanno un tutt'uno di più studi fatti:68-90;68-81;86-90;86:81, almeno per 5-6 colpi ancora.
citazione:Inviato in origine da Antonio73
Con Questo post mi accingo ad illustrare le varie combinazioni che si possono trarre dall'applicazione della Ciclometria su ambi isotopi, di uguale figura, e distanza. Prendiamo in considerazione l'estrazione del 21-6-2007 e le ruote di Pa-Ro dove troviamo l'ambo 90-81(isotopo, di figura 9 e di distanza 9).Dalle varie riflessioni tratte dai metodi del Manna il numero preferito x il nostro gioco è il 9 x ambata seguito nella formazione ad ambo dai numeri 18-72.A queste considerazioni aggiungo da un mio metodino ciclometrico la mia previsione: Pa-Ro ambata principale 86 ambata secondaria 68 x la combinazione ad ambi useremo:9-18. Non contento di queste riflessioni e non essendo un esperto portentoso di Statistica con la collaborazione dell'amico Brick57 siamo giunti a queste conclusioni;
Pa 68(ambata) 68-18(ambo) terno;9-18-68;
Ro 9 e 86 (ambate) 9-86;(ambo) terno 9-18-86;(terno)
Queste le nostre considerazioni poi decidete voi come giocare o se aggiungere convergenze ciaooooooooooo
Modificato da - Antonio73 su 30 giugno 2007 18:17:49