Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 |¬_ Gara La Scalata dal 19.6 al 23.06.07 |¬_
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 3

n/a
deleted

2619 invii

Spedito - 22 giugno 2007 :  16:58:14  Mostra profilo
SOSTITUISCO LE MIE AMBATE

47.74.80.85.90


CIAO CIAO


La Sardegna è bellissima. Il mio cuore è pieno d'amore per le persone che mi vogliono bene.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

zizoulotto
Utente Sfegatato

3393 invii

Spedito - 22 giugno 2007 :  21:11:26  Mostra profilo
eccomi le mie 14-41-84 -18-81

siamo tutti zizouosi

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

299 invii

Spedito - 22 giugno 2007 :  22:54:58  Mostra profilo
Un Ciao a tutti
una piccola variazione alle mie ambate

13 - 31 - 37 - 41 - 67

un caloroso saluto

orefice

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

718 invii

Spedito - 23 giugno 2007 :  17:28:17  Mostra profilo
16-21-45-72-79

CIAO

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

2504 invii

Spedito - 23 giugno 2007 :  18:26:16  Mostra profilo
CIAO GRAAN.....CIAO A TUTTI

CONFERMO



Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 23 giugno 2007 :  21:16:00  Mostra profilo
Ragazzi, le ruote diminuiscono ma noi si continua alla grande!!!



prese tantissime ambate!!
e pure ambi a ripetizione, peccato che per la gara il punteggio dell'ambo non valga!!
bravissimi cmq tutti!!

e specialmente Pesciolina che prende due ambi

gli ambisti


Gandalf180			1	ambo	
Pesciolina			2	ambo	
Corsaro nero			1	ambo	



peccato per gli "ambisti" mancati perchè fatti sulle ruote fuori gioco
ambi NON validi
Gaudio52			1	ambo	
Liola			       1	ambo	
Pico2005			1	ambo	
Rina			       1	ambo	
Zizoulotto			1	ambo	

e Graan
sempre prima in classifica
!!







anche la terza settimana è finita e da martedì prossimo si continuerà solo su UNA ruota!!




se volete leggere il regolamento della gara, lo trovate qui

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=16793&whichpage=1


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 3 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000