ambo in terzina su milano col (29-89-) i vincemti/ rina/kyaraluna/ mio caro gandal180 le tue date le vuoi giocare, si, o no ? /giuly/lilla73/roma5560/ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ambo in terzina su napoli col (13-73) i vincenti /pixie/gippu/nocturne79/zuccherosa/jamal/moreno/vivien45/ stella/sandrino/lilli55/jess/fatou/pesciolina figlio/rock ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ambo in terzina su roma col (19-49-) i vincenti /pina/princo/giuly/jamal figlio/aristarch/simona spero che lo ai vinto a ruota su roma / ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ come vedete ad ogni estrazione siete sempre vincenti con le vostre date di nascita , ve lo ripeto ancora una volta, non cambiate sempre ,la vostra fortuna sta' nella data di nascita. vi saluto affettuosamente il vostro amico lottoni(sa)
Ciao a tutti, sono nuova , mi sono iscritta xkè ho letto le previsioni di lottoni. Oggi ho giocato dei terni e come sempre ho perso. Era da circa 1 anno che nn giocavo. Caro lottoni mi puoi dare dei numerini fortunati con la mia data? 11-11-69. Se puoi anche con le date dei miei figli 15-02-92 e 22-06-95. Io ti ringrazio ugualmente e spero che puoi darmi una mano . Ciao a tutti .