Se guardate la tavola a sx trovate questi numeri 1=4 2=8 3=1 4=7 5=3 6=9 7=2 8=5 9=6 la maggior parte degli studiosi dicono che quei numeri si riferiscono alle figure (non possono essere cadenze perchè manca lo zero) . Facciamo un esempio troviamo il n. 1 tra i numeri che formano la cornice della tavola e (1=4) contiamo 4 spazi in questo caso verso sx essendo l'1 a dx nella tavola e troviamo il n. 90, quindi secondo questa teoria al n. 1 corrisponde il 90 che dovrebbe essere il "futuro estraendo" e così via a tutti i 90 numeri. Io ho fatto un controllo per ora sulla ruota di Napoli dal gennaio 2007 e ho trovato questo:
Come vedete le ambate escono spesso, più raro invece avere gli ambi. Io ho guardato solo la pura ambata entro 9/10 colpi però ho notato che escono molto spesso i vertibili...se qualcuno si vuole cimentare....però non credo convenga, infatti già le ambate su 5 numeri mi sembrano troppe..... Sono molto gradite le vostre considerazioni anche perchè sto facendo tutto con occhi e mani....e ormai ci vedo doppio. Ah dimenticavo nella lista di sx della mia immagine ho già messo tutti i numeri corrispondenti così non li dovete cercare.... Le ambate sono quelle evidenziate di giallo e gli ambi di azzurro....
TUTTO QUESTO SECONDO QUESTA METODOLOGIA.....SEMPRE CHE SIA QUELLA GIUSTA....DOMANI VI POSTO UN 'ALTRA RICERCA FATTA CON UN'ALTRA TEORIA CHE MI E' VENUTA IN MENTE.
Modificato da - pesciolina su 13 giugno 2007 23:21:23