Ragazzi, le ruote diminuiscono ma noi si continua alla grande!!!
prese tantissime ambate!! un bellissimo ternooo!! e pure ambi a ripetizione, peccato che per la gara il punteggio del terno e dell'ambo non valgano!! bravissimi cmq tutti!!
e specialmente al "ternista"
Orefice 1 terno
e gli ambisti
Genesis61 1 ambo
Graan 1 ambo
Pico2005 1 ambo
Roma5560 1 ambo
peccato per gli "ambisti" mancati perchè fatti sulle ruote fuori gioco
ambi NON validi
Adamo 1 ambo
Honey 1 ambo
Lory 1 ambo
e Gandalf primo in classifica !!
anche la seconda settimana è finita e da martedì prossimo si continuerà solo su 4 ruote!!
se volete leggere il regolamento della gara, lo trovate qui