Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 |¬_ Gara La Scalata dal 12.6 al 16.06.07 |¬_
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 3

n/a
deleted

3139 invii

Spedito - 16 giugno 2007 :  00:55:36  Mostra profilo
Cambio


10-35-38-69-79

Andiamo su...suuuuu.............suuuuuuuuu......sempre più

suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu



Ciao Gandalf

Io gioco solo per vincere e studio per far vincere tutti.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20088 invii

Spedito - 16 giugno 2007 :  15:23:05  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu

Le mie ambate

52-27-37-47-28

marylu

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

2504 invii

Spedito - 16 giugno 2007 :  16:22:01  Mostra profilo
CIAO GRAAN......CIAO A TUTTI


CAMBIO QUALCHE NUMERO


12-21-37-35-82



Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

zizoulotto
Utente Sfegatato

3393 invii

Spedito - 16 giugno 2007 :  17:31:59  Mostra profilo
eccomi
le mie ambate
34-43-14-41-75

siamo tutti zizouosi

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

Lory
Utente Sfegatato

Italy
2083 invii

Spedito - 16 giugno 2007 :  17:54:45  Mostra profilo
68-19-90-40-36

ciaooo


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 17 giugno 2007 :  10:20:25  Mostra profilo
Ragazzi, le ruote diminuiscono ma noi si continua alla grande!!!



prese tantissime ambate!!
un bellissimo ternooo!!
e pure ambi a ripetizione, peccato che per la gara il punteggio del terno e dell'ambo non valgano!!
bravissimi cmq tutti!!

e specialmente al "ternista"
 Orefice                 1     terno

e gli ambisti
Genesis61			1	ambo	
Graan	                 	1	ambo	
Pico2005			1	ambo	
Roma5560			1	ambo



peccato per gli "ambisti" mancati perchè fatti sulle ruote fuori gioco
	ambi NON validi
						
Adamo			1	ambo		
Honey			1	ambo		
Lory			1	ambo		

e Gandalf
primo in classifica
!!








anche la seconda settimana è finita e da martedì prossimo si continuerà solo su 4 ruote!!




se volete leggere il regolamento della gara, lo trovate qui

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=16793&whichpage=1




Modificato da - su
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 3 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000