Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Generale
 statistica e progressione o metodi
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

brick57
Utente Molto Appassionato

Italy
432 invii

Spedito - 08 giugno 2007 :  14:08:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Qual'è il sistema di gioco + conveniente?
qual'è il vincente ?

Modificato da - su

Adamo
Utente Sfegatato

Italy
4133 invii

Spedito - 08 giugno 2007 :  21:14:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao brick,

bella domanda la tua,

personalmente sono sempre più convinto che il lotto è un hobby che ogni tanto ti dà qualche piccola soddisfazione a differenza degli altri hobby.

Ovviamente visto che le soddisfazioni sono "piccole" anche le giocate devono essere piccole.

Partendo da questa considerazione ritengo che la giocata più conveniente debba essere quella del gioco dell'ambata, la vincita sarà di sicuro più frequente, ma il guadagno non sempre sarà garantito.

Ritengo, inoltre, che il lotto sia molto più remunerativo del superenalotto !!!!!!

Infatti il superenalotto dispensa grosse vincite solo se si indovina il 5+ o il 6 ; per le altre vincite, invece, al lotto si vince di più ed addirittura si vince con il 2 (l'ambo) che il superenalotto non considera proprio; mi meraviglia che i sistemisti continuino ad accanirsi
con il super e voglio farvi un piccolo esempio.

Giocare sette numeri al super costa 3,50 €; indovinando 3 numeri si realizzano 4 tre di circa 15 euro per un totale di 60 euro; indovinando 4 numeri si realizzano 3 quattro di circa 500 euro per un totale di 1.500 euro; indovinando 5 numeri si realizzano 2 cinque di circa 50 mila euro per un totale di 100.000 euro.

Giochiamo sette numeri al lotto e per ottenere gli stessi importi dovremo fare queste puntate:

cinquina, 40 centesimi
quaterna, 50 centesimi
terno, 50 centesimi
totale spesa 1,40 euro, vuol dire che ci avanzano ancora 2,10 euro e possiamo puntare pure
sull'ambo !!!!!!!

Detto questo, la mia considerazione finale è di giocare sull'ambata e magari insieme agli amici giocare un sistema sviluppano in settina sperando in una cinquina più corposa dell'ambata.

ciao a tutti.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

982 invii

Spedito - 09 giugno 2007 :  17:28:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
bravo adamo
cosi va bene
e se abbiamo c--fortuna vinciamo molto e ci sveniamo poco eheheh .
ciao

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

brick57

Italy
432 invii

Spedito - 12 giugno 2007 :  09:30:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Assolutamente daccordo con te sul superenalotto.
La domanda comunque riguardava il lotto ed era, dal titolo del topic,
statistica con le sue progressioni di gioco o metodi?
qualunque sistema di gioco si usa deve essere seguito da una progressione, se ne possono fare di vari tipi anke con vincite a basse percentuali ma comunque positive ed è più semplice applicarli alla statistica, i metodi per lo meno quelli che mi sono stati proposti hanno il difetto che per risultanza danno 2 numeri su 2 ruote per tot colpi, per me impossibili da seguire.
ciao a tutti e grazie

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

siros
Utente Fedelissimo

Italy
880 invii

Spedito - 16 giugno 2007 :  15:08:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao brick57,

non abbiamo ancora avuto il piacere di discutere insieme di lotto perchè è un po' che non vengo qui su questo meeeeeeeeeraviglioso forum pieno di persone simpatiche, belle, buone e sincere (spero di aver leccato abbastanza per farmi perdonare dell'assenza...).

Ho letto i tuoi topic e i tuoi post e sei bravo... solo ultimamente mi pare che lottomatica ti faccia gli scherzetti eheheheh....

Bando alle ciancie io sono assolutamente per la statistica e le sue progressioni: dei metodi non mi fido... ma scccccccccc che qui sono in molti ad avere il proprio per cui meglio dirlo a bassa voce che coi metodi a mio avviso non si vince... o ma mi sa neache più con la statistica.

Con simpatia.
Silvia

- Silvia -

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

2003 invii

Spedito - 16 giugno 2007 :  15:59:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Siros hai sbagliato tutto parlando cosi

non credi intanto che i metodi funzionino ancora e continueranno a

funzionare la statistica parla chiara

e poi di cosa dobbiamo perdornarti il sito e' libero vuol dire che hai

preso un periodo di relax

pero' a quanto pare i risultati ci sono e ti danno torto

non e' una critica nei tuoi confronti ma e' solo la realta'

libera di crederci oppure no

ciao ciao

il CorsaroNero non teme nessuno ma rispetta tutti

Modificato da - n/a su 16 giugno 2007 16:17:20
Vai ad inizio pagina

siros
Utente Fedelissimo

Italy
880 invii

Spedito - 16 giugno 2007 :  16:20:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao corsaro mi sà che hai frainteso l'ironia del mio post ed inoltre ho solamente espresso il mio parere come del resto mi pare sia chiesto nel topic di brick che per l'appunto chiede:" Statistica e previsioni o metodi?" rileggi meglio vedrai che non mi sono sbagliata...

Stai tranquillo l'importante, come dico sempre io, è crederci e i risultati arriveranno!

Occhio però il lotto è un gioco aleatorio e come tale deve restare... solo e soltanto un gioco senza mai farsi prendere troppo.

- Silvia -

Modificato da - siros su 16 giugno 2007 16:27:33
Vai ad inizio pagina

brick57

Italy
432 invii

Spedito - 16 giugno 2007 :  19:03:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Siros sò di certo che manchi al forum e alla chat! Anche se abbiamo parlato poco in chat, ho sentito parlare molto di te so che molte persone ti aspettano me compreso. Se i tuoi angioletti ti lasciano un pò di tempo ti prego di non farci aspettare troppo e di venire qualche sera.
per i metodi o la statistica non è certo facendo affermazioni che si dimostra la validitàdei sistemi ma attuando progressioni di gioco, per quanto riguarda la sortita dei numeri è solo con l'aiuto di un pò di fortuna che si vince ciao

Modificato da - brick57 su 17 giugno 2007 03:08:22
Vai ad inizio pagina

Antonio73
Utente Fedelissimo

Italy
635 invii

Spedito - 17 giugno 2007 :  22:26:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di Antonio73  Rispondi con citazione
Ciao amica siros da èarecchio non ti si sente come va?spero bene.Ti aspetto stasera in chat se puoi ciao

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

brick57

Italy
432 invii

Spedito - 25 giugno 2007 :  13:33:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bella la definizione che un amico, a riguardo di questo post, mi ha citato stamani.
"Si ha l'impressione che siate, voi cercatori di numeri come tanti cacciatori alla ricerca della preda c'è chi come te aspetta al varco o dove si abbeverano e chi invece segue dei sentieri o dei percorsi specifici."
quindi cacciatore statico (da qui il termine statistico probabilmente)
e chi cacciatore dinamico.
cosa ve ne pare?

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000